Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Birreria pub di proprietà - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Birreria pub di proprietà (/showthread.php?tid=8767)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: Birreria pub di proprietà - Paul - 15-04-2014

La birreria ce l ha già.

A parte questo condivido il discorso generale, che poi di fatto rappresenta il tipo di locali che frequento


RE: Birreria pub di proprietà - COMERO83 - 15-04-2014

(15-04-2014, 04:09 )massimiliano1980 Ha scritto:  

Ma tu Comero esattamente cosa vuoi fare?

io mi appoggio alla mia attività di famiglia ovvero un alimentari che sarà prima di tutto il punto vendita, poi ho un bar e in fine tutti i pub limitrofi mi aspettano a braccia aperte, tutti mi hanno proposto di fare la presentazioen da loro e sono iteressati a tenere la mia birra. di questi locoli ne ho già parecchi e ne trovo di nuovi ogni settimana.

in fine voglio fare un sito si vendita on-line

e poi vedremo


RE: Birreria pub di proprietà - Paul - 15-04-2014

È un buon punto di partenza e con la brewfirm puoi incominciare con relativamente poco.

C è da considerare poi che in Italia la capacità produttiva è sovraproporzionata... se birrifici come msnerba operano per terzi non c è molto da aggiungere


RE: Birreria pub di proprietà - dadecr - 15-04-2014

la birra fatta per passione non ti fa vivere.. la birra fatta da imprenditore si..
esempio lampante beefed.. un impianto tra i più belli d'italia brewpub ovunque.. ma birristicamente parlando non da podio..


RE: Birreria pub di proprietà - massimiliano1980 - 15-04-2014

(15-04-2014, 06:39 )COMERO83 Ha scritto:  io mi appoggio alla mia attività di famiglia ovvero un alimentari che sarà prima di tutto il punto vendita, poi ho un bar e in fine tutti i pub limitrofi mi aspettano a braccia aperte, tutti mi hanno proposto di fare la presentazioen da loro e sono iteressati a tenere la mia birra. di questi locoli ne ho già parecchi e ne trovo di nuovi ogni settimana.

in fine voglio fare un sito si vendita on-line

e poi vedremo

Allora hai un ottimo punto di partenza, e sopratutto i locali e i contatti! complimenti! ed auguri! ti appoggi al birrificio la Tresca vicino a casa tua?


RE: Birreria pub di proprietà - COMERO83 - 15-04-2014

(15-04-2014, 08:03 )massimiliano1980 Ha scritto:  Allora hai un ottimo punto di partenza, e sopratutto i locali e i contatti! complimenti! ed auguri! ti appoggi al birrificio la Tresca vicino a casa tua?

no vado da croce di malto, ho chiesto anche al birrificio la tresca abbiamo fissato un appuntamento e non si sono neanche presentati, poi gli ho scritto una valanga di mail e non mi hanno mai ca**to e allora io ci metto poco a metterci una croce sopra !!!Minaccia

a croce di malto sono disponibilissimi e simpaticissimi !!!


RE: Birreria pub di proprietà - Paul - 15-04-2014

(15-04-2014, 08:44 )COMERO83 Ha scritto:  no vado da croce di malto, ho chiesto anche al birrificio la tresca abbiamo fissato un appuntamento e non si sono neanche presentati, poi gli ho scritto una valanga di mail e non mi hanno mai ca**to e allora io ci metto poco a metterci una croce sopra !!!Minaccia

a croce di malto sono disponibilissimi e simpaticissimi !!!

Comero, visto che siamo tra amici, confermi i costi al litro che ho scritto in precedenza?


R: Birreria pub di proprietà - Cencio - 15-04-2014

L'impianto di manerba è galattico!!!


RE: R: Birreria pub di proprietà - Paul - 15-04-2014

(15-04-2014, 09:05 )Cencio Ha scritto:  L'impianto di manerba è galattico!!!

Ho la botta di culo di abitare a pochi km da una beerfirm che produce da loro e spesso ha anche le loro produzioni Big Grin


R: Birreria pub di proprietà - Cencio - 15-04-2014

Mi dicevano che anche Arioli mentre stava cambiando l'impianto andava da loro.