Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Attrezzature e Fai da te (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola (/showthread.php?tid=12447)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37


Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - alesim - 04-06-2016

Ottima l'idea di montare una lancetta da giardinaggio al tubo! Può servire per lavare bene l'attrezzatura e magari come dici anche hop spider


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - giuseppes - 04-06-2016

(04-06-2016, 05:28 )alesim Ha scritto:  Ottima l'idea di montare una lancetta da giardinaggio al tubo! Può servire per lavare bene l'attrezzatura e magari come dici anche hop spider

Finita la cotta ci lavo tutto, pentola, serpentina, hop spider, sacca e funziona molto bene.


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - nobady - 09-06-2016

cavolo, molto bello il sito ilcapodeicattivi.... a breve acquisterò la klarstein (è tornata disponibile su amazonzzzz) e inizierò anche io a moddarla come Grain Uncle ;-)


Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - guitor - 09-06-2016

Ho deciso di prendere anche io la klarstein ma direttamente dal sito italiano, non ti fanno pagare le spese di spedizione e si può trovare (cercando su Google) lo sconto di 10€ .


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - silentman13 - 09-06-2016

Esiste quindi un artigiano su ebay che vende le parti mancanti per il Grain uncle?


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - nobady - 09-06-2016

(09-06-2016, 02:39 )silentman13 Ha scritto:  Esiste quindi un artigiano su ebay che vende le parti mancanti per il Grain uncle?

si, trovi il link nel sito del grain uncle Cool


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - silentman13 - 09-06-2016

(09-06-2016, 02:37 )guitor Ha scritto:  Ho deciso di prendere anche io la klarstein ma direttamente dal sito italiano, non ti fanno pagare le spese di spedizione e si può trovare (cercando su Google) lo sconto di 10€ .
Sul sito tedesco costa 30€ in meno ma non so se spediscono in Italia


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - nobady - 09-06-2016

(09-06-2016, 03:26 )silentman13 Ha scritto:  Sul sito tedesco costa 30€ in meno ma non so se spediscono in Italia

di sicuro anche se spediscono te le fanno pagare, la soluzione di guitor credo sia la migliore al momento Birra03


Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - guitor - 09-06-2016

@silentman13 il problema poi è l'assistenza post vendita, con il sito italiano hai un operatore che parla italiano in modo da comprendere (si spera) un eventuale problematica della caldaia.
Poi il prodotto viene sempre spedito dalla Germania quindi penso che, anche se non figurano, le spese di spedizioni siano comprese nella differenza dei 30€.
Ora sono in attesa che arrivi, spedita il 7 giugno.


RE: Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola - frapeo - 09-06-2016

Effettivamente contare sull'assistenza in italiano non è poco.
Io acquistai pentola e sacca insieme ma nel pacco ricevuto c'era solo la pentola.
Contattato l'assistenza clienti e in pochi attimi mi levarono ogni timore.
La sacca era stata spedita separatamente.