Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA (/showthread.php?tid=5938)

Pagine: 1 2 3


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - lorevia - 03-09-2013

A però, cose leggere. Il max per una degustazioneBig Grin

Lorenz


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - alexander_douglas - 03-09-2013

beh ovviamente bisogna pure magnà come diceva pancio Big Grin


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - Tarma - 03-09-2013

Lì alla Festa c'è uno stand dove fanno dei cannoli siciliani divini...


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - pancio - 03-09-2013

diciamoci la verità, la festa dell'unità è una figata pazzesca, anche perchè ha un peso politico quasi nullo Big Grin


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - alexander_douglas - 03-09-2013

OT....perchè ormai è associata a un partito barzelletta Big Grin


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - lorevia - 03-09-2013

(03-09-2013, 12:36 )pancio Ha scritto:  diciamoci la verità, la festa dell'unità è una figata pazzesca, anche perchè ha un peso politico quasi nullo Big Grin

se pensi che a reggio anni fa hanno fatto il concerto degli u2

lorenz

(03-09-2013, 12:42 )alexander_douglas Ha scritto:  OT....perchè ormai è associata a un partito barzelletta Big Grin

e quale non lo è?!!!


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - pancio - 03-09-2013

ssschhhhhhhhhhhhhhhhhh non fare come il tuo solito il mago dell'OT Big Grin

comunque ho scoperto dei retroscena:

in pratica i 300mq di stand legati alla birra sono al centro tra due vie, sulla via principale che costeggia dei buoni ristoranti ed è la strada che porta a dei locali ecc. ci sono i birrifici meno buoni sinceramente, ed è dove appunto c'è personale assurdo che vende birra o belle fighe con i leggings; dall'altra parte (quella che ospitava toccalmatto per dirne una) invece ci sono i locali argentini e i vari locali che fanno cocktail e si fanno enormemente meno soldi. per questo molti hanno rinunciato a quelli spazi e non sono venuti quest'anno, ovviamente i posti sulla via principale sono prenotati ancor prima che si possa prenotare.


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - Tarma - 23-09-2013

(02-09-2013, 09:25 )pancio Ha scritto:  poi la Bologna - imperial IPA - da 10%alc. FANTASTICA!!! dryhop con tettnanger e simcoe, veramente qualcosa di sublime. la guerrilla ipa era già più "normale" anche se molto buona (e a me le ipa non piacciono!); golden ale perfetta in pieno stile, ottima.

Ieri sera, l'ultima sera, sono riuscito a passare pure io per gli stand della fiera.
Ho assaggiato la Rye'ccomi, colleborazione con Amiata e Mike Murphy e poi (come pancio ha già recensito) mi sono fermato da Olmo.
Mi sono innamorato della loro Stout, veramente spettacolare.
Ho assaggiato prima la loro Guerrilla IPA e successivamente la Imperial IPA...un calcio in bocca di luppoli!! Birra05


RE: ITALIA BEER FESTIVAL BOLOGNA - alexander_douglas - 23-09-2013

da una collaborazione tra amiata e quel genio di murphy mi sarei aspettato qualcosa di più di una birra comunque godibile però non impressionante