Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Malti Preparati (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt (/showthread.php?tid=8947)

Pagine: 1 2 3


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - MINIMAL - 29-04-2014

(29-04-2014, 06:32 )layne Ha scritto:  ma alla fine dei conti, di quanto è il risparmio?

hahahahahaha costerà sempre una 30ina di euri.. se ti piace comprala ma non perché è a saldo.. se no fai come la mia fidanzata che entra nei negozi se c'è scritto saldi!Big Grin


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - lomandy - 29-04-2014

Il problema è che i tempi son cambiati...

Prima quando volevi farla pagare ad un'antipatico, gli offrivi una Corona.... Da fine anni '90, invece, è diventata STRAFIGA....

Runner....dicci che la stai tenendo per la tua dolce metà: si sa, la Corona (e simili) è roba da donne...

come "pomodori verdi fritti alla fermata del treno".....
come la confettura di sambuco col formaggio....
come la dieta tisanoreica...............
come l'assenzio flambato.........
come la CERES SOFT ALE....
come lo zumba................
Come l'harley 883........
come il vino rosé......
............
.........
......
....
..

Con quest'offerta, MrMalt rispetta le "quote rosa" del mondo brassicolo....

p.s.
ma la storia della Ceres soft ale, l'avete letta?!?! Big Grin

[Immagine: 1395686469_ceres-soft-ale-600x335.jpg]


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - armama - 29-04-2014

spara


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - lomandy - 29-04-2014

(29-04-2014, 08:17 )armama Ha scritto:  spara

Non essere violento, dai... se non ti piace la promozione basta dirlo!
Big Grin


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - Beccaby - 30-04-2014

Ciao Run , secondo me no è male come offerta.
Sono semplici dire beverine, senza tanti frondoli che poi usare magari per il BeerPong o per bere in un pomeriggio assolato d'estate.
Noi la Mexican l'abbiamo fatta aggiungendo anche un pò di miele di limone, non è venuta male, ma non è niente di eccezzionale, ma forse perchè non siamo stati capaci di tirare fuori l'anima dal kit.

Kit Mexican Cerveza 1,7 Kg.
Estratto di Malto light 500 gr.
Zucchero semolato 700 gr.
Miele di Limone 250 gr.
Lievito Safale US-05 11,5 gr.
Densità Iniziale 1048
Densità Finale 1008
Gradi Alcolici 5,4%
Priming 6,5 gr./lt zucchero
22 litri finali

Secondo me è migliorabile ma andando un pò più fuori stile con l'aggiunta di zucchero di canna.
Facci sapere cosa decidi Wink

Birra02


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - Runner75 - 30-04-2014

i due kit costano
15.51 e 14.30 per un totale di 29.81
contro i
23.85 della promo.

La prenderei per le bevute "leggere" senza impegno non perchè costa meno della "corona" (che se prendo lo faccio per la padrona ;D ) poi magari ne faccio una ora ed una per il prossimo anno ;D

Baccaby io e te siamo allineati ;D...avevo pensato a del miele di agrumi (non trovo il limone qui...) e se pastorizzassi del succo di limone o di arancia e lo aggiungessi? Big Grin

Comunque la storia della soflty? Big Grin


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - lomandy - 30-04-2014

La Ceres ha pensato di fare un super pesce d'aprile, mettendo online un sito che annunciava il lancio di questa nuova birra per donne, con tanto di video... lamponi e zenzero.
Il countdown finiva il 1° aprile. Il problema è che anziché tirar su apprezzamenti e curiosità, sul sito (che non filtrava i commenti) sono arrivati una valanga di critiche, insulti e quant'altro. Tanto che la responsabile marketing della ceres ha commentato anch'essa scrivendo "ragazzi togliete tutto"... prima è stato bloccato e poi tolto!
Autogol, insomma... Big Grin
In rete si trova ancora il video! Wink


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - Runner75 - 30-04-2014

Non sempre ci prendono... ;D
Ho visto un documentario sulla Corona dove spiegavano il perchè ed il percome della birra...
all'inizio la "moda del limone nella birra" fu osteggiata perchè proposta dai surfisti e non dalla casa...alla fine vedendo quanta ne vendevano per questa "moda" l'hanno fatta loro proponendola per come un gusto "necessario" ;D
(credo il programma fosse "megafabbriche" )
Big Grin


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - ALLIEVO BIRRAIO - 30-04-2014

Se ti piace questo kit, prendilo!


RE: Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt - Beccaby - 30-04-2014

(30-04-2014, 10:57 )Runner75 Ha scritto:  Non sempre ci prendono... ;D
Ho visto un documentario sulla Corona dove spiegavano il perchè ed il percome della birra...
all'inizio la "moda del limone nella birra" fu osteggiata perchè proposta dai surfisti e non dalla casa...alla fine vedendo quanta ne vendevano per questa "moda" l'hanno fatta loro proponendola per come un gusto "necessario" ;D
(credo il programma fosse "megafabbriche" )
Big Grin

Si lo visto anch'io Wink

(30-04-2014, 10:25 )Runner75 Ha scritto:  i due kit costano
15.51 e 14.30 per un totale di 29.81
contro i
23.85 della promo.

La prenderei per le bevute "leggere" senza impegno non perchè costa meno della "corona" (che se prendo lo faccio per la padrona ;D ) poi magari ne faccio una ora ed una per il prossimo anno ;D

Baccaby io e te siamo allineati ;D...avevo pensato a del miele di agrumi (non trovo il limone qui...) e se pastorizzassi del succo di limone o di arancia e lo aggiungessi? Big Grin

Comunque la storia della soflty? Big Grin

Se vuoi il miele di limone Te lo spedisco ci mettiamo d'accordo. Wink
Se vuoi aggiungere con DH del limone o arancia puoi candire la scorza di qualche arancio o limone (naturalmente biologico),
oppure fare un infuso nell'acqua prima di aggiungere gli ingredienti e il kit.

Birra02