Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! (/showthread.php?tid=7858)

Pagine: 1 2 3


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - alexander_douglas - 25-01-2014

eh per quanto uno possa autoprodurre bene però ci vogliono anche questi regalini per coccolarsi ogni tanto Smile io voglio costruirmi piano piano una piccola riserva di birre da invecchiamento Wink


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - Lollo - 25-01-2014

(25-01-2014, 03:03 )alexander_douglas Ha scritto:  eh per quanto uno possa autoprodurre bene però ci vogliono anche questi regalini per coccolarsi ogni tanto Smile io voglio costruirmi piano piano una piccola riserva di birre da invecchiamento Wink

Anche io: il problema sono io stesso e la mia schizofrenia alcolica.
Sogno anche io una cantina di birre da tenere lì e aprire una volta ogni tanto, quando è il momento giusto, stupendo amici parenti e groupie.
Il problema di fondo è che per me è sempre il momento giusto.....

Lollo


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - alexander_douglas - 25-01-2014

in effetti è un problema non da poco: quale è l'occasione giusta ad esempio per aprire una cantillon di 10 anni? Big Grin


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - Lollo - 25-01-2014

(25-01-2014, 04:05 )alexander_douglas Ha scritto:  in effetti è un problema non da poco: quale è l'occasione giusta ad esempio per aprire una cantillon di 10 anni? Big Grin

La domanda corretta è: qual'è l'occasione non giusta per aprire ad esempio una cantillon di 10 anni? Big Grin

io non ne trovo......

Lollo


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - alexander_douglas - 25-01-2014

eh ma è una cosa unica, se la apri in un giorno qualsiasi potresti pentirtene poi Big Grin ( in realtà ne ha 8 per adesso, ma sono dettagli questi)


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - bac - 25-01-2014

Anche tagliarsi le unghie è un buon motivo per festeggiare!
Ciao. bac


RE: R: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - gianniweiss - 25-01-2014

(25-01-2014, 01:14 )parma45 Ha scritto:  Canone Rai? E che roba è? Big Grin
un cane di grossa taglia Birra


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - alexander_douglas - 25-01-2014

questa era proprio pessima Big Grin


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - Miciospecial - 25-01-2014

Le Toccalmatto sono tutte spettacolari, non ne ho mai trovata una mediocre. Ultimamente ho bevuto la "Surfing", un'imperial IPA da 8.5°, capace di donare sensazioni meravigliose a chi ha il piacere di gustarla...


RE: mi sono fatto un regalino non indifferente !!! - PRESIDENTE - 25-01-2014

io ne ho una di 3-4 anni di Italian strong ale! dei miei amici che l'hanno provata mi hanno detto che non un gran che...speriamo che sbaglino con quello che costa! L'imperial invece dicono che sia molto buona,io non ho ancora assaggiato ne una ne l'altra.