Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
grand cru brewferm - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Malti Preparati (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: grand cru brewferm (/showthread.php?tid=2210)

Pagine: 1 2 3


RE: grand cru brewferm - beelster - 19-09-2012

stessa idea che ho avuto io, devid, solo che credo inizierò rapidamente col biab!!!


RE: grand cru brewferm - Ubi - 20-09-2012

(19-09-2012, 02:17 )Devidlà Ha scritto:  ci arriverò, se posso produrre birre così a minor prezzo, ci DEVO arrivare Big Grin

Grandi...l'ho imbottigliata pure io giovedì scorso...vi saprò dire... come evolve .... io già volevo attaccarmi mente imbottigliavo modello biberon...èerò...se Mastro Birraio dice di aspettare ..io aspetto...

Birra04


RE: grand cru brewferm - 8gazza - 20-09-2012

A mio personale parere, la prima andrebbe aperta alla vigilia di Natale durante la classica partita a carte di mezzanotte, la seconda per la Befana e da San Valentino in poi si gira con la borraccia sotto la pappagogna modello cane SAN BERNARDO!!!


RE: grand cru brewferm - Devidlà - 20-09-2012

ma è davvero così spaziale? perchè 9 litri son pochi allora, mi sa che nel prossimo acquisto prendo altre 2 latte Big Grin


RE: grand cru brewferm - Ubi - 21-09-2012

(20-09-2012, 01:39 )Devidlà Ha scritto:  ma è davvero così spaziale? perchè 9 litri son pochi allora, mi sa che nel prossimo acquisto prendo altre 2 latte Big Grin
vabbeh mi avete convinto ne metto su un'altra.... nel weekend....


RE: grand cru brewferm - beelster - 21-09-2012

ziocan quindi mi toccherà aspettare così tanto anche per le framboise e triple che ho imbottigliato i primi di settembre?!? O_o


RE: grand cru brewferm - Ubi - 21-09-2012

pensa che io leho imbottigliate settimana scorsa....immagina quanto mi possa rodere....stasera vado a cena fuori ...chiederò un luogo con beveraggio adeguato per consolarmi...


RE: grand cru brewferm - beelster - 21-09-2012

ubi, ma tu hai idea di quante ne ho imbottigliate io dal 30 luglio a questa parte??? oltre 160 litri! e 69 litri son attualmente nel fermentatore in taverna, oggi o domani faccio il primo travaso...


RE: grand cru brewferm - Ubi - 21-09-2012

E' perquesto che ti dico sempre che latua taverna è la+ bella d' italia..sogno che la miasoomigli vagamente allatua..perorasembrail laboratorio di Fight Club...che non è molto distante dalla miapersona..anzi!!!

(21-09-2012, 09:52 )Ubi Ha scritto:  E' perquesto che ti dico sempre che latua taverna è la+ bella d' italia..sogno che la miasoomigli vagamente allatua..perorasembrail laboratorio di Fight Club...che non è molto distante dalla miapersona..anzi!!!

comunque tua moglie è una Santa Donna!! Davvero complimenti.. a LEI!!


RE: grand cru brewferm - beelster - 21-09-2012

ma ubi, guarda che quando birrifico è l'unico momento in cui non scasso l'anima a nessuno... è ben contenta Big Grin