Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lettera aperta Birrificio Aurelio al comune
#1

http://www.lagone.it/2014/09/01/lettera-...ladispoli/

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

Posso capire che è abbastanza assurdo che se si organizza una manifestazione enogastronomica con pure stand di birra artigianale non si invita neppure un birrificio che ha sede nella città in questione, però la protesta mi sembra un po troppo plateale. E' vero: l'Aurelio tra Birrificio e locale ha dato lavoro a non pochi giovani a Ladispoli ( in più da una sua costola è nata la promettente beerfirm ECB) però francamente mi sembra un po un atteggiamento da prime donne e non credo francamente che ti metti a cambiare sede di impianto per una questione di principi etici.....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Concordo in pieno, infatti cambiare impianto mi sembra una mossa da bambini almeno che non ci sia altro sotto!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

La polemica sul McDonald's mi fa sorridere. Fa molto " becero populismo dei link su Facebook"
Cita messaggio
#5

Si fa molto " noi tuteliamo il sano e buono". che poi alla fine ci andiamo tutti a mangiare all'occorrenza....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Su quella parte...io sto con McDonald's!!! :-D

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#7

a me non piace MC Donald's nel complessivo e mi fanno ridere che ti fanno le campagne sul mangiare sano, le tabelle con le calorie....le menate sulla carne chianina, fassona sul made in italy etc etc....come diceva Lollo che li conosce bene gli hamburger del mc sono palle di bolo sapido, come fai a distinguere le cose se le imbottisci di salse? però all'occorrenza se serve ci vado, spero se sto in vacanza e devo mangiarmi qualcosa al volo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Io ci lavoro da McD quindi non dico altro, ma concordo con la lettera del birrificio! e frustrante vedere che chi porta avanti le proprie idea valorizzando sani principi e progetti come quello della birra artigianale che ha come primi obbiettivi la crescita e la valorizzazione dei suoi prodotti lagandoli al territorio non venga nemmeno considerato, supprattutto quando vedi altri birrifici chiamati dal tuo comune operare sul tuo territorio,non lo dico come se fossero delusi/arrabbiati perchè abbiano chiamato altri birrifici e quindi non con senso di rivalita, (Nella mia citta vedo collaborare molto i birrifici tra di loro al fine di migliorarsi raciprocamente) ma per il fatto che abbiano chiamato solo gli altri! E questo è assurdo! con questi atteggiamenti capisci che pur cercando di fare il tuo lavoro onestamente, portare avanti contemporaneamente la tua passione c' è chi per invidia/ignoranza ti rema contro per evitare che tu cresca. Non considerando invece che a torino il birrificio a portato il nome del proprio comune e non considerando che la crescita dal birrificio credo ne gioverebbe al comune. Ovviamente l apertura di un McD porta piu $ e subito sono convinto che appena ci sia la possibilita di trarre $ dal birrificio non si tireranno indietro a chiamarli..
Cita messaggio
#9

Rimane sempre il fatto che minacciare di togliere il nome ladispoli dal logo e di spostare la produzione altrove per questioni di principio rimane una reazione un po bambinesca per me. Per quanto di per se la protesta sia legittima, ovvio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Ma c'erano screzi precedenti tra comune e birrificio?
Par strano che un comune chiami birrifici di altre località e non quello di casa...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)