Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

autocostruzione filtro
#1

Per fare un DOPPIO FONDO FILTRANTE VORREI USARE UNA RETE IN INOX CON FORI DA 1mm dite che sono troppo piccoli?
Cita messaggio
#2

Secondo me vanno bene ma poi riesce a tenere tutti i grani senza piegarsi?
Cita messaggio
#3

faccio una struttura di sostegno in acciaio inox
Cita messaggio
#4

di solito la dimensione dei fori è di 1,5/2 mm

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

Hai una pompa per ricircolare il mosto? Oppure hai le pale? Perché altrimenti il problema è che quello che sta sotto il filtro non si mescola mai se i fori sono troppo sottili, circola di meno.
Cita messaggio
#6

(30-08-2014, 06:05 )Jonathan Domizi Ha scritto:  Hai una pompa per ricircolare il mosto? Oppure hai le pale? Perché altrimenti il problema è che quello che sta sotto il filtro non si mescola mai se i fori sono troppo sottili, circola di meno.

PENSAVO DI METTERE DELLE PALE CHE MESCOLANO SOPRA IL FILTRO E DI ESTRARRE DAL RUBINETTO (CHE PESCA DA SOTTO IL FILTRO) DI TANTO IN TANTO IL MOSTO PER REINTRODURLO NELLA PENTOLA
CHE NE DICI?
Cita messaggio
#7

Sì sì può fare tranquillamente ma diventa una palla, io con 25€ mi sono preso la iwaki, con 2-3€ ti compri dei tubi Crystal e hai fatto. Almeno attacchi quella e non ci pensi più!
Cita messaggio
#8

(31-08-2014, 01:47 )Jonathan Domizi Ha scritto:  Sì sì può fare tranquillamente ma diventa una palla, io con 25€ mi sono preso la iwaki, con 2-3€ ti compri dei tubi Crystal e hai fatto. Almeno attacchi quella e non ci pensi più!

DAMMI DELLE INDICAZIONI DOVE POSSO PRENDERLA?
Cita messaggio
#9

Vai su ebay.it e cerca iwaki md-10 e poi basta che vai da quello che la vende a 29€ e gli fai un'offerta e io l'ho presa a 25€ le spese di spedizione mi sembrano che sono incluse!
Cita messaggio
#10

(31-08-2014, 01:56 )Jonathan Domizi Ha scritto:  Vai su ebay.it e cerca iwaki md-10 e poi basta che vai da quello che la vende a 29€ e gli fai un'offerta e io l'ho presa a 25€ le spese di spedizione mi sembrano che sono incluse!

GRAZIEBirra07
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)