Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Borgomanero(NO) 30-31 Agosto
#1

Per chi è vicino forse vale la pena fare un salto...
Non so se da Torino riesco ad andarci

http://www.comune.borgomanero.no.it/pagi...&IDarea=87
Cita messaggio
#2

ottimo io sto a 20 kg da borgomanero !!!
Cita messaggio
#3

altre info tipo birrifici presenti?
Cita messaggio
#4

ecco l'altra locandina:

http://www.festenazionali.it/img/8929494...75488.jpeg
Cita messaggio
#5

bene o forse dovrei dire male....

ieri sera sono andato visto che è vicino a casa mia: apprezzo l'iniziativa ma ho fatto fatica a bere birre buone tralasciando i birrifici dove si va sul sicuro come croce di malto o BSA che ho bevuto delle ciofeche che non avete idea !!! es. il birrificio 18-01 mi ha dato una APA che sapeva di candeggina ed era totalmente innacquata... il beer firm di borgomanero 120 mi ha dato una porter che era quasi rossa che sapeva di nesquik, il birrificio un terzo che è risaputo che filtra le sue birre non l'ho considerato per principio... birrificio JEB noto per le sue ciofeke sta volta è riuscito a non piazzarsi infondo alla classifica... il birrificio (dei ricconi) la tresca (che pensano di essere bravi a fare birra me che stanno appestando tutta la provincia con la loro birraccia come un'erba infestante che mettono i bastoni tra le ruote a tutta la concorrenza portandogli via clienti facendogli il prezzo e l'impianto e intimano al gestore finale di tenere solo ed esclusivamente la loro birra) non gli ho considerati minimamente !!! bene il birrificio rurale e argo anche se non era eccezionali !!! retorto + che bene

i vincitori della serata sono stati senza ombra di dubbio i 2 cheff che facevano gnocchi al pesto o allo zola i numeri 1 e ho detto tutto !!!!
Cita messaggio
#6

rurale e retorto sono tra le migliori realtà nostrane secondo me Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)