Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Kit non presente su brewonline
#1

Salve a tutti, ho appena realizzato una cotta con il kit luppolo to della Milestone, la I.P.A , IMPERIAL PALE ALE . Mi sono accorto che Milestone non é presente nella lista dei kit luppolati per poi poter creare la cotta. Cosa mi consigliate di mettere? Grazie in anticipo dei consigli
Cita messaggio
#2

per i kit, usa il foglio di calcolo zuccheri fatto da 8Gazza... Wink

Lo trovi qui sul forum, nell'apposita sezione!

Fra l'altro, quel kit è da 3 kg, non ci sarebbe bisogno di nulla! Se vuoi aggiungere l'equivalente di 500 g di zucchero, puoi metterci 250 di zucchero e mezzo chilo di estratto in polvere light.

Dovrebbe passare dai 1040 di og a oltre 1050, e da meno di 5 % vol di alcol a più di 5 di sicuro! Wink

Big Grin
Cita messaggio
#3

(21-08-2014, 06:14 )Diegosarzana Ha scritto:  Salve a tutti, ho appena realizzato una cotta con il kit luppolo to della Milestone, la I.P.A , IMPERIAL PALE ALE . Mi sono accorto che Milestone non é presente nella lista dei kit luppolati per poi poter creare la cotta. Cosa mi consigliate di mettere? Grazie in anticipo dei consigli

Ciao,
sono Fabio, mi occupo di Brewonline, scusa il ritardo, ma ero in vacanza.
Chiedo un aggiornamento dei kit disponibili ai vari fornitori, e vediamo se
riesco ad aggiungere anche i kit Milestone, per il futuro scrivimi a biloge@brewonline.net per segnalare qualsiasi cosa Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)