Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bottiglie consiglio...
#1

Ciao ragazzi avrei la possibilità di portarmi a casa 150 bottiglie marroni da 50 tappo corona per una 20 di euro...peró il tipo ha consumato la birra e inscatolate senza lavarle...secondo voi le prendo o no?
Cita messaggio
#2

io non li prenderei

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

se te le regalava si... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Dite? Neanche se le lavo col caustic e con lo spazzettino? Ciò perchè 20 euro 150 bottiglie tipo weiss tutte uguali...dove le trovo Undecided non so neanche io uffa...
Cita messaggio
#5

Se non le ha sciacquate, dentro ci sarà il finimondo fra muffe e schifezze varie...io lascerei perdere
Cita messaggio
#6

Lascia stare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Che pacco di co....ni Dodgy non riesco a procurarmi bottiglie...la gente compra quasi sempre solo lattine Angry
Cita messaggio
#8

Vai in qualsiasi bar...

Io credo di non aver mai bevuto una birra in lattina :/

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

Quoto, non prenderle... ti sbatteresti troppo a pulirle.
Senti i bar e gli amici, d'estate tutti bevono litri e litri di morettoni e ti riempi la cantina tempo zero.
Cita messaggio
#10

http://www.mr-malt.it/attrezzature/botti...l-500.html#
Queste durano un'eternità e sono molto robuste!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)