Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eurhop 2014
#31

ok ragazzi aspettiamoci sette cartelle e mezzo di resoconto e una denuncia del fegato al suo stesso padrone...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#32

Troppa roba e ho i ricordi confusi, per altro avevo una guida dove ho segnato la roba ma non la trovo più e devo averla lasciata là....ad ogni modo segnalo su tutte come birre le seguenti:
- BeaverTown Passion Phantm: una sour ale di segale aromatizzata con coriandolo e passion fruit
- Montegioco Garbagnina: fruit beer non acida con ciliegie di garbagna
-Montegioco Open Mind: birra prodotta con mosto di uva dalla dalmazia
- Lervig Imperial Porter: una meravigliosa coffee porter
- Ducato Luna Rossa: sour ale alle ciliegie incredibile
- Freigest Viking Gose: una gose prodotta con malti e sali affumicati e ginepro
-Amiata Bastarda Nera in botte: imperial stout prodotta con castagne e miele di castagno invecchiata in botte
- MC 77 Fulmicotone: 100% brett beer, ma hanno fatto lavorare il brett in totale anaerobiosi in modo da non fare sviluppare acidità...praticamente ha solo al naso sentori lievemente sour ma in bocca sembra una belgian ale, stile saison
- Gaenstaller Doppelbock Bourbon BA: una doppelbock da 14 % invecchiata in botti di bourbon
- Dieu du Ciel Pechè Mortel: una quasi imperial stout con caffè e vaniglia...

Ovviamente ho bevuto molto di più, ma non ricordandomele tutte ho segnato solo quelle che ho reputato migliori Smile

Per qualità complessiva segnalo invece sui nuovi Fyne Ales che con le sue birre di stampo britannico classico per me è stata una delle più grandi sorprese del festival

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

comunque le acide ti fan schifo alex....
Cita messaggio
#34

ahahahahah si si proprio non le digerisco, si vede eh? XD

Pure quella dello Zwanze è magnifica comunque Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)