Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

alwayshop - primo festival di birra artigianale a Como - 5,6 luglio 2014
#1

come da titolo ricordo a tutti che il 5 e 6 luglio si svolgerà il primo festival di birra artigianale a como.
sarò ovviamente presente e rinnovo l'invito a tutti i forumisti (sarò li in rappresentanza e non so se riuscirò a garantire la consueta birra omaggio, ma farò del mio meglio Big Grin Big Grin Big Grin )
8 birrifici (bad attitude, birrificio italiano, birrificio lariano, birrificio rurale, bi-du, orso verde, menaresta e extraomnes; insomma tanta roba) e 18 spine (unico lungo bancone); tutto coadiuvato dal birrivico, pub comasco in continua crescita.
oltre a ciò concerti, cucina a km 0 anche per vegetariani e vegani, un interesante percorso di cultura birraria (percorso didattico che riprende tutte le fasi della produzione, INTERATTIVO), partecipazione di unionbirrai la quale svolgerà una cotta pubblica.
appena l'avrò pubblicherò anche la locandina ufficiale dell'evento.
dimenticavo, tutto ciò avverrà all'aperto, in pieno centro città, sul suggestivo lungo lago (giardini lago, Viale fratelli Rosselli).
chi fosse interessato può chiedermi direttamente i dettagli.
a prestissimo!
alwayshop

There is always hop
Cita messaggio
#2

Ciao sono un "millantatore" birraio casalingo di Villa Guardia, non so se sai dove sia, comunque vorrei sapere sa sarebbe possibile portare una qualche mia produzione da poter fare assaggiare a qualcuno tanto per avere un parere obbiettivo che vada oltre al solito "buona" degli amici. Attendo con ansia la pubblicazione del volantino...
Grazie, ciao.
Cita messaggio
#3

certo io sono di como..
porta pure... assaggiamo volentieri..
magari riescia convincere qualche mastro ad assaggiare! :Big Grin

non riesco a pubblicare rimando a facebook
https://www.facebook.com/comoalwayshop?fref=ts

There is always hop
Cita messaggio
#4

(25-06-2014, 05:10 )alwayshop Ha scritto:  appena l'avrò pubblicherò anche la locandina ufficiale dell'evento.

(01-07-2014, 10:25 )alwayshop Ha scritto:  non riesco a pubblicare

[Immagine: 10487209_1472041053033796_3244263400791946325_n.jpg]

Wink

Se domenica sul lavoro è moscia, faccio un salto in serata!
Cita messaggio
#5

Hahaha grazie ma nom è questa.... avrebbero dovuto mandarmela per mail ma non l'ho ricevuta

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)