Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bottiglie da 25cl
#1

Cari i miei santi bevitori,

per un grosso evento "personal" (vi spiegherò poi) ho bisogno di bottiglie da 25cl... un sito affidabile che me le puo spedire?

Ho cercato in giro e ho inviato una mail ad una ditta ma non mi ha mai risposto....

Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

Mi sa che ti conviene prendere delle bottiglie commerciali di birra da 25 e "vuotarle" Big Grin
Cita messaggio
#3

(09-06-2014, 11:04 )pepperepe Ha scritto:  Cari i miei santi bevitori,

per un grosso evento "personal" (vi spiegherò poi) ho bisogno di bottiglie da 25cl... un sito affidabile che me le puo spedire?

Ho cercato in giro e ho inviato una mail ad una ditta ma non mi ha mai risposto....

Birra07

potresti comprare i succhini nelle confezioni da 6 e togliergli l'etichetta..il succo se non lo vuoi bere tutto e stai organizzando un evento con degli invitati, con questo caldo, potresti versarlo negli stampi da freezer metterci un bastoncino e farci dei mini ghiaccioli da offrire a fine serata per "ripulirsi" la bocca..

Birra02
Cita messaggio
#4

(10-06-2014, 03:35 )angelo255 Ha scritto:  Mi sa che ti conviene prendere delle bottiglie commerciali di birra da 25 e "vuotarle" Big Grin

come ultima risorsa...
è sicuramente la migliore ma, come spesso in questi casi, la più costosa...

(10-06-2014, 03:55 )toscorikka Ha scritto:  potresti comprare i succhini nelle confezioni da 6 e togliergli l'etichetta..il succo se non lo vuoi bere tutto e stai organizzando un evento con degli invitati, con questo caldo, potresti versarlo negli stampi da freezer metterci un bastoncino e farci dei mini ghiaccioli da offrire a fine serata per "ripulirsi" la bocca..

Birra02

bella questa... magari in una festa in casa ci sta alla grande....

ho trovato un preventivo grazie ad un MP... vediamo...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

da 25 cl? neanche un bicchiere

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

vai di peroncino! Smile (che bestemmia) ahahah
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)