Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

luppoli mancanti
#1

buondì,
pronto ed eccitato di lunedì mattina per far l'ordine per le prossime birre e..... BAM!! mi mancano i due luppoli che avevo scelto, EKG e fuggle..
sono proprio finiti finiti nel senso che devo aspettare il prossimo raccolto oppure torneranno in negozio?
Cita messaggio
#2

Prova a mandare un mail a Mr.Malt, magari ti tengono in pending il tuo ordine e appena arrivano ti spediscono il pacco.
Cita messaggio
#3

(26-05-2014, 10:49 )Tarma Ha scritto:  Prova a mandare un mail a Mr.Malt, magari ti tengono in pending il tuo ordine e appena arrivano ti spediscono il pacco.


ho fatto così nello scorso ordine

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

In effetti i luppoli in coni ed in plugs che cerchi sono esauriti, magari possono metterti in attesa ma, da quello che vedo, la maggior parte delle scorte sono finite per cui ho la sensazione che per riaverle bisognerà aspettare il nuovo raccolto. Comunque potresti pensare di passare ai pellets per questa volta, in negozio ce ne sono ancora.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#5

eh vorrei evitare i pelletts dopo l'esperienza ultima con il nelson sauvin. eventualmente posso sostituire quei luppoli. di erbaceo simile al fuggle cosa trovo?
Cita messaggio
#6

il sito indica Willamette e Styrian Golding, io azzarderei un Centennial! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

willamette, ek, styrian goldings, northdown, forse anche il northern brewer tutto sommato potrebbe andare bene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)