Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

luppolo sorachi ace! mi è sorto un dubbio
#1

salve mi è sorto questo dubbio! visto che il sorachi ace è un luppolo protetto da brevetto quindi è logico che viene esportato dal giappone. è sicuro che non abbia radiazioni!? visto che gli alimenti non vengono esportati tipo peschi vegetali ecc.. mi è sorto questo dubbio oggi pensando al dh di ieri!! con il sorachi. voi cosa ne pensate??
Cita messaggio
#2

io penso che stai scherzando...
Big Grin
Cita messaggio
#3

ma che ti dice il cervello !!!???
Cita messaggio
#4

non è giapponese quel luppolo?
Cita messaggio
#5

Meno pare più birra:-)

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#6

(21-05-2014, 11:44 )misterix Ha scritto:  non è giapponese quel luppolo?

Ma stai tranquillo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

(21-05-2014, 11:44 )misterix Ha scritto:  non è giapponese quel luppolo?

Io, per esempio, dopo Fukuschima, ho buttato anche i dvd di Karate kid... non si sa mai!


Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...
Togli la cera, metti la cera...


[Immagine: Pat-Morita.jpg]
Cita messaggio
#8

in effetti la loc hop di aurelio sabato brillava al buio e mi è saltata fuori dal bicchiere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Ok andrà bene ormai lo già messo...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#10

il sorachi ace esiste grazie a quelle radiazioni.. prima era del semplice luppolo selvatico.. Wink

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)