Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuovi kit e+g
#1

sono arrivati nello shop Mrmalt
http://www.mr-malt.it/materie-prime/beer...-mash.html

Tempo fa se ne era discusso.
Che cosa ne pensate ?
CiaoBirra02
Mario
Cita messaggio
#2

bene! Mi sembra un'ottima gamma di prodotti

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

Hanno scelto stili un po' particolari per iniziare, comunque ottimo!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

Si però una wit con malto wheat non si può vedere
Cita messaggio
#5

Sempre sulla wit ho visto che c'è malto in grani pilsner e fiocchi d'avena, significa che bisognerà fare un minimash e non una semplice infusione, interessante essere guidati dalle istruzioni per la mia prima volta...
Cita messaggio
#6

direi proprio di si bisogna fare un minimash con malto base e i fiocchi
Cita messaggio
#7

(21-05-2014, 12:07 )paisà Ha scritto:  Sempre sulla wit ho visto che c'è malto in grani pilsner e fiocchi d'avena, significa che bisognerà fare un minimash e non una semplice infusione, interessante essere guidati dalle istruzioni per la mia prima volta...

Sarebbero interessanti le istruzioni qui in "Discussioni in rilievo"?!
tipo quelle uso del kit, "Uso del KIT"

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

(26-05-2014, 02:21 )simo18sd Ha scritto:  Sarebbero interessanti le istruzioni qui in "Discussioni in rilievo"?!
tipo quelle uso del kit, "Uso del KIT"

Si non sarebbe male avere una guida in evidenza da poter reperire velocemente le informazioni necessarie per pensare a passare dal kit all'e+g.
Cita messaggio
#9

insieme al kit dovrebbero mandare anche le istruzioni

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#10

Ho ordinato la kangooro pale ale

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)