Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cassa portabottiglie
#1

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dove reperire delle casse portabottiglie per birra un mio amico dalla germania me ne ha regalate un paio ce ne stanno 20 da 0,5lt e sono comodissime….. Ho smanettato un po' ma sulla baia non ho trovato nulla!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

fa molto VINTAGE... credo che fosse uso e costume con i vuoti " a rendere", cosa che ormai quasi nessuno fa + (almeno in Italia). In Germania l'uso è ancora frequente. Da qui le casse in plastica... e i cartoni in Italia!

Io uso le casse di plastica (dell'acqua) per le bott da 75 champagnotte, i cartoni da 20 per le bott da mezzo litro. Perché in quelle dell'acqua ci stanno larghe!

C'è questa

http://annunci.ebay.it/annunci/collezion...r/62828357

c'è ne un'altra, a 39 euro... secondo me da ricovero chi la compra! Smile
Cita messaggio
#3

su subito qualcuna c'è ma costa più la cassetta vuota qui, che in germania piena con 10 litri di beer.
a bolzano gia si trovano al supermercato
Cita messaggio
#4

Quella di ebay l'avevo vista ma spararmi 300km mi sa che non è il caso…. A bolzano ci sono stato l'anno scorso ma non ne ho viste (e nemmeno cercate) se mi capita di andare ci guardo
I cartoni mr. Malt dove ti arrivano le bottiglie sono robusti ma vanno bene per le bottiglie vuote(quelle già lavate) pieno diventa un po' pesantino da trasportare

Ciao.Ale
Cita messaggio
#5

(20-05-2014, 02:56 )alesim Ha scritto:  pieno diventa un po' pesantino da trasportare

Perché... una cassa in plastica con le stesse bottiglie piene è + leggera da trasportare?!?!?!
Cita messaggio
#6

Il cartone mr. Malt è da 36 in più la cassa ha i manici…

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

I cartoni commerciali delle birre da 50 cl, sono da 20 pezzi. E hanno i fori = manici per il trasporto. E se li chiedi, ai locali, gli fai un favore! Wink
Il cartone è sempre una scocciatura per le attività!
Cita messaggio
#8

Non lo sapevo pensavo fossero in casse ''a rendere'' come l'acqua…. Provo a chiedere a un paio di conoscenti baristi
Grazie

Ciao.Ale
Cita messaggio
#9

http://www.schoellerallibert.com/products/bipp-beverage

Questo e' un produttore enorme ( multinazionale ) e con shop online ma visto l'ingombro costerebbe un botto il trasporto
Cita messaggio
#10

Fantastico quello della beck's……mi sa che hai ragione i corrieri vanno anche a volume e la spesa lievita

Ciao.Ale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)