Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bottiglie a collo basso
#1

Salve ragazzi cosa ne pensate di queste bottiglie a collo corto? Reggeranno il priming di una birra weizen ? sono bottiglie di birre economiche , e non vorrei esplodessero
[img][Immagine: wlf18g.jpg][/img]

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#2

(14-05-2014, 04:44 )Sardotorbido Ha scritto:  Salve ragazzi cosa ne pensate di queste bottiglie a collo corto? Reggeranno il priming di una birra weizen ? sono bottiglie di birre economiche , e non vorrei esplodessero
[img][Immagine: wlf18g.jpg][/img]

euro che ride? se sono quelle a me hanno sempre fatto il loro dovere, però per priming di ale inglesi o americane, non so quanto zucchero richiede la weizen..
Cita messaggio
#3

euro che ride? perchè è da bere??

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#4

no ragazzi non ricordo la marca, secondo voi potrebbero reggere un priming di 8 gr per litro?

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#5

Lascia stare, troppo deboli!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

Immaginavo

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#7

Prendile edeguate, ci guadagni!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)