Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Rientrato stanotte dal paradiso birrario, grande scorpacciata di Real Ale e Cask in genere. Ho fatto qualche divagazione con bionde locali, comunque ottime. Purtroppo ho avuto poco tempo e il bimbo di 6 mesi dà il suo bel da fare, comunque bisogna senz'altro ritornare con più calma. Consiglio la catena Wetherspoon che ha una grande varietà e offre a girare tre birre a pompa a 3.5 pounds la pinta. Se si ha tempo si può facilmente "cadere" dentro un qualsiasi pub, non si rimane di certo delusi.
P.s. La città è bellissima!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

Sicuramente è stato molto bello! Complimenti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Si Allievo, sarebbe un sogno trovarci li tutti insieme e commentare le bevute... impossibile, ma mi piace pensarlo comunque.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

eh nemio che te lo dico a fa....io tra venti giorno sarò lì Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Quanto devi rimanerci?
Ci sei già stato?

Ps Per aggiungere un po' di pepe al viaggio e visto che non avevamo tempo, abbiamo trovato lo sciopero in gran parte delle tratte della metro Sad
Quindi tutto a piedi, visto che il 390 era sempre pieno!!!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

sto solo 5 giorni perchè è giusto ed appena la quinta volta che ci vado XD si ho saputo dello sciopero delle metro, ho una amica che vive a londra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Beh, buon divertimeno allora Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

eh si....il sabato sarà devastante....c'è l'open day delle craft brewery di southwark e prevedo di spararmele una appresso all'altra Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)