Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Scolabottiglie indispensabile?
#1

Salve ragazzi ma lo scolabottiglie è così indispensabile? Quale sarebbe l' alternativa allo scolabottiglie? Accetto anche qualsiasi metodo rozzo

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#2

cassa dell'acqua rovesciata...
Cita messaggio
#3

Lavastoviglie aperta! Le barre verticali che tengono i piatti tengono circa 30 bottiglie nella mia ;D

Il mio blog sulle mie birre: Il Femtobirrificio
Cita messaggio
#4

(29-04-2014, 10:49 )COMERO83 Ha scritto:  cassa dell'acqua rovesciata...

Quale cassa intendi?

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#5

Sino ad oggi sacca in plastica "dura" dell'ipermercato con strofinaccio sul fondo per assorbire lo scolo dell'acqua/oxi e riempita completamente di bottiglie per farle stare in equilibrio ma ... è una vitaccia ... nel prossimo ordine di Mr. malt ci sarà lo scolabottiglie

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#6

(29-04-2014, 11:10 )Sardotorbido Ha scritto:  Quale cassa intendi?

[Immagine: cestelli%208.png]
Cita messaggio
#7

Dove potrei trovarla?

Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?

In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager
Cita messaggio
#8

Io alla prima volta ho messo le 36 bottiglie che avevo su un ripiano della cucina a testa in giù, con sotto della carta-alluminio (il domopack); erano un po' in equilibrio precario, ma hanno resistito.

Per la prossima birra ho invece preso un fastrack, vedremo se é pratico o meno

-- La natura non fa nulla di inutile --

Nel mentre, sta maturando una:
- India Pale Ale

E mi sto preparando per una:
- St. Peter's Golden Ale
Cita messaggio
#9

Scolabottiglie a vita; quello da Mr.Malt è molto robusto, lo riempio e lo sposto dalla maniglia senza problemi, stabile con la sua base larga e soprattutto componibile così se non servono alcuni anelli li tolgo per renderlo più snello e pratico...un acquisto veramente azzeccato. consigliatissimo

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#10

visto il costo di uno scolabottiglie non vale la pena procurarsi altri sbattimenti tra l'altro è reperibile facilmente in qualsiasi negozio di ferramenta un minimo attrezzato per enologia
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)