Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

concorso homebrewer "Brassare Romano"
#11

(04-02-2012, 05:12 )Robybeer Ha scritto:  Ogni volta che ho partecipato ad un concorso non sono mai stato presente Tongue quindi ho sempre spedito le mie birre, ho trovato un sito dove inserisci tutti i dati e successivamente passa il corriere a casa tua a prelevare il pacco, si risparmia moltissimo tempo e denaro.
Comunque se parteciperò (meno male che sono scesi ad 1 litro!!) andrò di persona stavolta!!!

Scusa è possibile sapere il nome di questo sito che usi per le spedizioni di birra per i concorsi che è molto interessante
Cita messaggio
#12

Ti ho mandato un mp

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#13

ieri sera sono andato al primo appuntamento...!!! tanta gente e 25-30birre in concorso...tappa free style!!! Per quello che ho capito chiacchierando con i degustatori e qualche mostro sacro dell'ambiente sono andate bene le birre semplici...dovrebbe aver vinto una Pils...se non sbaglio...
Altre birre più complicate non hanno reso benissimo e non sono andate bene!!!
Viva la semplicità Big Grin
Cita messaggio
#14

in bocca al luppolo a tutti per la seconda giornata! Big Grin
Cita messaggio
#15

Ragazzi, spero di non andare OT (sempre di concorso si tratta!). Ho visto che dalle mie parti si terrà un concorso per Homebrew. Il concorso in questione è quello del Rock Inn Somma (manifestazione musicale in Somma Lombardo), ho appena inviato una mail allo staff per saperne di più ma intanto... Mi delucidate riguardo al concorso? Che si fa? Che si porta? Come funziona? (penso siano più o meno organizzati tutti allo stesso modo)


Grazie!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)