Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

luppolo...
#11

(28-04-2014, 12:06 )Beccaby Ha scritto:  Scusate non mi sono spiegato sono rizomi o sono i coni già pronti da comprare Wink

Io lo avevo capito... Big Grin

Comunque è solo un sito che specifica (in modo dettagliatissimo!!) le caratteristiche di ogni luppolo.

Il bello è che ce ne sono molte categorie che noi in Italia neanche conosciamo... Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#12

Da una spiegazione dettagliati di tutte le proprietà dei vari luppoli commerciabili, secondo me sono già i fiori da utilizzare.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#13

Ok Grazie. Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

Ragazzi se interessa dovrei avere dei pdf identici di facile consultazione, ma non saprei come allegarli.
Cita messaggio
#15

estremamente interessante

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#16

(28-04-2014, 01:08 )homebrew Ha scritto:  Ragazzi se interessa dovrei avere dei pdf identici di facile consultazione, ma non saprei come allegarli.

Fai un account con dropbox e poi ci dai il linkWink
Te mi mandi la mail in PVT Ti mando un invio così mi regalano 200mb di spazio Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#17

(28-04-2014, 01:25 )Beccaby Ha scritto:  Fai un account con dropbox e poi ci dai il linkWink
Te mi mandi la mail in PVT Ti mando un invio così mi regalano 200mb di spazio Wink

Birra02

Appena posso ci provo
Cita messaggio
#18

Ok Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#19

Bello e utile! grazie per la condivisione Wink

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#20

Penso che la condivisione sia la funzione principale di un forum Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)