Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

In onore del mio nuovo piccolo aiutante Smile, ecco la prima etichetta, da migliorare ma come prima prova non mi sembra male
[Immagine: b3mr8x.jpg]

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Etichetta versione 2.0

[Immagine: m8zk8g.jpg]

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Per chi non ci conosce è ha la passione delle etichette sul blog c'è tutta un sezione dedicata. 
La trovate qui https://signormalto.blogspot.it/p/ricette.html

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Salve a tutti, quest'anno anche io mi sono cimentato nella creazione di un paio di etichette, sono le prime spero di migliorare anche perchè ho messo pochissime informazioni...

[Immagine: 2055eyq.jpg]    [Immagine: 28mmg3k.jpg]
Cita messaggio

Domanda stupida...
voi sulle etichette scrivete Birrificio o Microbirrificio? Io a Natale regalerò a familiari e amici le birre realizzate in questi mesi a casa, e ho preparato le etichette aggiungendo Microbirrificio....
Cita messaggio

Premesso che non faccio etichette per motivo di tempo e voglia ma sulle tue etichette che non vendi puoi scrivere un po quello che vuoi. Puoi anche scrivere che è vino di malto, che sei un'industria o che è prodotta in un sottoscala con l'aiuto di topi mescolatori ^_^
Cita messaggio

Salve a tutti, iscritto fresco fresco.. ho subito una domanda.. sw per creare etichette... ho visto nella sezione, e nell evarie discussioni, apposita che venivano citati sw free.. ma oggi così non è.. fai tutto ma se vuoi stampare o download chiedoo sesterzi....

Conoscete voi un sw free???

Grazie

Dav Birra02
Cita messaggio

io uso quelle che sono i vendita qui sul sito anche se riscontro problemi di centratuta ancora non risolti
Cita messaggio

ecco le mie 4

[Immagine: etichette.jpg]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)