Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Riconoscere lievito
#1

Scusate la domanda ,ma i lieviti liquidi in vendita sul sito, come si riconosco? Io ne ho uno per weizen, ho solo questo quindi non mi posso sbagliare, ma sulla confezione non c'è scritto nulla di utile, nel caso ne avessi più d'uno, da cosa lo riconoscerei? Non c'è scritto ne il nome ne la tipologia.
Cita messaggio
#2

Come no, c'è scritto tutto, guarda bene!

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#3

(24-01-2012, 03:49 )Robybeer Ha scritto:  Come no, c'è scritto tutto, guarda bene!

Hai ragione, quello strano nome è il nome del lievito, mi sarei aspettato un numero e sono andato in confusione.

Che somaro che sono!
Cita messaggio
#4

Una piccola svista succede a tutti, specialmente le prime volte che si maneggiano queste cose.

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#5

(24-01-2012, 04:07 )Robybeer Ha scritto:  Una piccola svista succede a tutti, specialmente le prime volte che si maneggiano queste cose.

Mi sarei aspettato di trovare un numero, tipo 3560 (prettamente inventato) ed invece bello in evidenza c'è un parolone impronunciabile Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)