Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Smontare valvola a sfera
#1

Non riesco a smontare una delle due valvole a sfera, l'ho pure messa in morsa...ma niente...c'é qualche trucchetto/accorgimento utile?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#2

La formatura dove vai con la chiave è esagonale o ottogonale?
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

Serve una chiave da 26 mm! Devi fare abbastanza forza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Esagonale....boh tra un po me la facevo sotto Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#5

Portala da un gommista e fattela svitare con una avvitatrice ad impulsi che con i colpi dovrebbe riuscire a rompere l'eventuale frenafiletti.
Ti chiedevo se era esagonale o ottogonale perchè anch'io ho delle saracinesche ottogonali che non riesco a smontare mentre le esagonali mai avuto problemi.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#6

Grazie bac! Con l'altra (identica presa dallo stesso fornitore) non ho avuto nessun problema

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#7

ce l'ho fatta!!! chiave e tubo per far maggior leva

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alesim
20-06-2017, 05:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)