Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coperchio fermentatore aperto
#1

Ciao a tutti,
ieri ne ho combinata una.
Dopo la prima settimana di dry hopping ho deciso di farne un'altra aggiungendo ulteriore luppolo, solamente che ieri dopo il travaso ho appoggiato il coperchio sul fermentatore senza chiuderlo ermeticamente, questa mattina sono sceso in tavernetta ed ho scoperto questa cosa, avrò dei problemi?
Cita messaggio
#2

Se era appoggiato, non hai problemi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Si, era appoggiato, grazie allievo!Birra07
Cita messaggio
#4

Vai tranquillo! Se fossero solo quelli i problemi.......!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

(06-04-2014, 02:33 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Vai tranquillo! Se fossero solo quelli i problemi.......!

Grande Verità....Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#6

L'importante è che non siano entrati i maledetti moscerini ma in linea di massima, se bestiole non ti sono entrate, non dovresti avere problemi.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#7

(07-04-2014, 08:35 )bac Ha scritto:  L'importante è che non siano entrati i maledetti moscerini...
potrebbe essere un DH alternativo Wink

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#8

Io ho scoperto durante un travaso, una mosca che ha fatto la fine che molti sognano .... lo trovata in fondo al fermentatore! Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#9

Purtroppo manca il tasto "Non mi piace"
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#10

Hai ragione!
Di cattivo gusto.
Scusate.
Confused

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)