Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malti Finlandia......
#1

Approfittando di una offerta web (se è possibile indico il link) ho preso un kit con 2 fermentatori, tappatrice a colonna 2 malti premium e 40 bottiglie da 66 tappo a corona Birra02 il prezzo era troppo invitante.
Arrivato tutto e tutto perfetto, pronto a iniziare questa nuova e bellissima avventura, la prima cotta sarà una MUNTONS CONNOISSEURS PILSNER.
Il problema sono le latte allegate al kit, non hanno istruzioni allegate (se non quelle scritte su latta in lingua originale, che non conosco, e non è inglese), e non sò come procedere, i malti sono:
MALTO FINLANDIA PREMIUM LAGER (1,5 KG.) x23lt
MALTO FINLANDIA MORK (1 KG.) x20lt
ora nessuno le conosce??
non trovo nulla su internet, nemmeno sito del produttore.
la seconda credo sia una Stout o una Dark Ale (propenso per la prima)
vorrei capirci qualcosa (sopratutto la quantità di zucchero da aggiungere) prima di farle, consigli?? pareri?? ricette??
Birra02

Birra02
In preparazione Buldog Triple Tykes Special Export Ale.
Imbottigliata e in attesa di maturazione Muntons Conneisseur Pilsner, modificata in Bohemian Honey e Brewferm Gallia.
A seguire Brewmaker B.o.B. Yorkshire Bitter e St Peter's Cream Stout.
#2

non mi sembra coretto nei confronti di Mrmalt ....
#3

Ok che l'offerta era allettante ed hai fatto bene ad acquistarle ma ora porre quesiti su questi prodotti sconosciuti su questo forum derivato da un e-commerce di prodotti per birrificazione non è corretto nei confronti di Mr.Malt che lo gestisce e finanzia, per cui non me ne avere ma chiudo il post.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prosit
15-12-2015, 02:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)