Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La pils più buona del mondo si fa a Parma
#11

è nella media perchè la media è cara....non si possono pagare così tanto birre ad alta fruibilità

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

sono d'accordo Alex, la mia non era una giustifuicazione, era per dire che non è il ducato che è caro, ma quella è la fascia di prezzo più o meno di tutti, che comunque è piuttosto alta.. Io credo che sia molto difficile trovare una 75 cl sotto i 7 euro..
e pensare che a questi prezzi vendono delle birre che nemmeno i maiali le bevono.. lasciamo stare e non facciamo nomi...

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#13

(24-03-2014, 03:32 )Giannox88 Ha scritto:  sono d'accordo Alex, la mia non era una giustifuicazione, era per dire che non è il ducato che è caro, ma quella è la fascia di prezzo più o meno di tutti, che comunque è piuttosto alta.. Io credo che sia molto difficile trovare una 75 cl sotto i 7 euro..
e pensare che a questi prezzi vendono delle birre che nemmeno i maiali le bevono.. lasciamo stare e non facciamo nomi...

Se andiamo in un qualsiasi pub un boccale da 50 cl alla spina costa sui 5 Euro, 10 al litro insomma e allora 7 x 75 cl sono li', semmai costa meno perche' c'e' anche il costo della bottiglia.
Considerando che le birre alla spina non sono artigianali.
Se riescono a vendere tutto quello che fanno ( bene) a quei prezzi ... complimenti a loro.
Cita messaggio
#14

Un conto è in giro nei locali, e lì grossomodo la spesa ci può anche stare....un altro è andare allo spaccio del birrificio...imho.
Cita messaggio
#15

non direi, anche una bottiglia di vino appena buona negli scaffali di un supermarket puo' costare sui 7 Euro ed e' da 66 cl., nemmeno quella e' di provenienza artigianale, anche se di mezzo c'e' la distribuzione.
Cita messaggio
#16

L'unico discorso che conta, secondo me, è proprio quello di Fabrizio: se a quel prezzo vendono tutto sarebbero sciocchi ad abbasare il prezzo.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#17

la birra alla spina non è artigianale? guarda che spesso addirittura in gran bretagna molte brewery pastorizzano le bottiglie e non i fusti....mi sembra una affermazione azzardata la tua

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

ho provato viaemilia un pub con buone birre alla spina mi a dato un assaggio mesi fà di viaemilia ma poi non lho presa era profumata ottima luppolatura peccato che era troppo scarsa di corpo! quindi ho preso un altra birra..... comunque la luppolatura era quasi quanto una ipa ma di corpo ci sono rimasto! sembrava annacquata!
Cita messaggio
#19

Cercherò di assaggiare questa pils, io per ora mi inchino all'extra hop di BI. Non male neanche la pila del birrificio artigianale veneziano..

Pils.. Non pila, stupido correttore automatico..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)