Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

degustibeer&food Lonigo (VI) 14-16 marzo
#1

da domani a domenica (14-16marzo) comincerò la mia collaborazione con Bad Attitude di Stabio.
saremo a lonigo per il degustibeer ( http://degustibeer.it/ )
al di là dell'evento sarei felicissimo di conoscere gli amici veneti del forum. se non sapete cosa fare passate a salutare; nel limite del possibile cercherò di offrirvi qualche birraBirra03

There is always hop
Cita messaggio
#2

certo a parte Caulier, Birrone, Bad Attitude non è che i nomi facciano saltare in piedi sulla sedia

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

è troppo lontano ma le birre del bad attitude sono ottime, io amo la dude
Cita messaggio
#4

(13-03-2014, 09:26 )alexander_douglas Ha scritto:  certo a parte Caulier, Birrone, Bad Attitude non è che i nomi facciano saltare in piedi sulla sedia

hai perfettamente ragione!!!

@esecutore. peccato!!
l'ultima cotta di dude che abbiamo fatto (cioè ha fatto Big Grin ) è qualcosa di sublime; si è superato...
del resto dal creatore di spaceman non si può che aspettarsi continui capolavori...
adesso sono in arrivo un po' di novità. tra cui un'interessante collaborazione con birrificio spagnolo.

There is always hop
Cita messaggio
#5

Sabato faccio birra e domenica ho amici, vediamo, anche perché sarei parecchio vicino.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#6

bene dai!!!
una dude non si nega a nessun forumista Wink

There is always hop
Cita messaggio
#7

(13-03-2014, 10:01 )bac Ha scritto:  Sabato faccio birra e domenica ho amici, vediamo, anche perché sarei parecchio vicino.
Ciao. bac

non sei passato, vero???

There is always hop
Cita messaggio
#8

No, non ho fatto a tempo ed è un peccato perché abito ad un tiro di schioppo o meglio mezza gittata di obice.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#9

alla prossima dai!
ciao

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)