Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pozzetto ports sonda inox
#1

Potete consigliarmi qualche sito dove trovarle Prezzi abbordabili?
Cita messaggio
#2

Prova qui. Sensorshop
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

Bac, da Sensorshop vogliono 13 euro per spedire una cosa che entrerebbe in una busta da lettera!!

Non è che conosci (tu o gli altri del forum) un italiano dove comprare il pozzetto?

Thanks!!

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#4

Il mio pozzetto in inox mi è stato procurato dal mio idraulico presso l'ingrosso dove si rifornisce... prova a chiedere nella tua città.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

Infatti 13 euro x spedizioni è un po tanto
Cita messaggio
#6

Io le sonde di temperatura ( termocoppie J / termoresistenze Pt100) le acquisto gneralmente qui

http://www.termotech.com/elenco.php?crit...l&gruppo=1

Meglio sempre che il bulbo del sensore sia a diretto contatto col liquido in questo caso, ad evitare ritardi di lettura e quindi instabilita' nella regolazione
Guardate la RTS, basta che abbia il filetto adatto al vostro raccordo e non serve nessun pozzetto
Cita messaggio
#7

(08-03-2014, 02:36 )bac Ha scritto:  Prova qui. Sensorshop
Ciao. bac

Bac questo lo conosci? http://www.itsensor.it/
Da una ricerca veloce veloce i prezzi mi sembrano analoghi, però non ho idea dei costi di spedizione...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#8

Mi spieghi meglio come funziona Fabrizio?

Io ho un termometro digitale con la sonda in inox. Però pare che per qualche oscuro motivo le sonde del mio termometro (ne ho già cambiate due) siano allergiche all'acqua. Quindi volevo mettere il pozzetto per infilarci poi dentro la sonda...

Con la RTS come funzionerebbe?

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#9

(19-03-2014, 12:29 )theguardian Ha scritto:  Mi spieghi meglio come funziona Fabrizio?

Io ho un termometro digitale con la sonda in inox. Però pare che per qualche oscuro motivo le sonde del mio termometro (ne ho già cambiate due) siano allergiche all'acqua. Quindi volevo mettere il pozzetto per infilarci poi dentro la sonda...

Con la RTS come funzionerebbe?

A.

Quelle che ho linkato sono sonde di temp. a termoresistenza Pt100, usabili abbinate ad indicatori/termoregolatori, non so che tipo di sonda utilizza il tuo termometro e che connettore abbia , sempre che ne abbia uno. Le Pt100 hanno solitamente 3 fili, il materiale del gambo e' solitamente inox ( quelle linkate sono per utilizzo alimentare ). Io le uso per controllare la temp. di serbatoi oleodinamici, uso Pt100 a gambo cilindrico "nudo" che infilo in un raccordo ad anello tagliente cosi' da poterne regolare la posizione e garantire la tenuta . Allergiche all'acqua sta a dire che inox non sono....
Cita messaggio
#10

Il mio termomentro ha i fili ricoperti da una specie di involucro d'acciaio flessibile, quindi non so né che fili ha né qual è l'attacco...

In ogni caso lo utilizzerò ad immersione... Mi costa più un pozzetto che un termometro nuovo... :-\

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ferdigenoa
28-05-2021, 04:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)