Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Luppoli non sottovuoto
#1

Ciao!

Oggi mi è arrivato il materiale per la mia Ipa in programma per sabato.Purtroppo la confezione del luppolo Target non era sottovuoto,mentre il Goldings è ok.
Mi devo preoccupare ? L'etichetta del target dice "consumare preferibilmente entro 31/ 12/2015.
Non so se sentire Mrmalt o se posso stare tanquillo.
Che dite?
Cita messaggio
#2

Senti MR MALT per sicurezza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

A volte le confezioni si danneggiano durante la spedizione, ma non è così grave in questo caso. Mettilo nel congelatore e sei apposto

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#4

Sentito MR MALT mi hanno assicurato che il sacchetto è partito sottovuoto! Sarà qualche latta di estratto che l'ha bucato.
Comunque ora è nuovamente sottovuoto e sabato lo utilizzerò.

Grazie!
Cita messaggio
#5

Il "problema" sono i sacchetti che usano, sono resistenti e proteggono benissimo da umidità, luce ecc.. ma sono molto rigidi, se nella scatola per la spedizione vengono piegati o pressati troppo, oppure i corrieri non evitano di tirare la scatole, spesso si forano perdendo piano piano il sottovuoto.
Ma come ti hanno detto non ci sono problemi, specialmente se hai la macchina per fare il vuoto a casa..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#6

(05-03-2014, 11:04 )lucky Ha scritto:  Sentito MR MALT mi hanno assicurato che il sacchetto è partito sottovuoto! Sarà qualche latta di estratto che l'ha bucato.
Comunque ora è nuovamente sottovuoto e sabato lo utilizzerò.

Grazie!

non è un probblema io lo tengo in frizer nonostante ho la macchina da vuoto in frizer è ok anche se è aperta... ma che una latta rotonda a bucato il sacco ehehehe ci vuole della fantasia...
Cita messaggio
#7

E' capitato anche a me. Se messi subito in freezer secondo me non dovrebbe succedere nulla.
Ma sul fatto che si sia bucato il sacco durante il tragitto la vedo dura...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)