Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Moonshiner sconsiderato....
#1

....Sono fermamente convinto che per ottenere un buon distillato sia necessario partire da un fermentato di qualità.
Secondo me questo zozzone distillerà un brodo nauseabondo e anche infetto....ma vabbè so' mmericani

http://www.youtube.com/watch?v=P-nGbAf81Zs


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

Mi sono piaciute molto tre cose.

1 - Il mestolo rigorosamente appoggiato per terra prima di inoculare il lievito, vabbè che dopo bolli tutto ma a sto punto perché spendere soldi in lievito, sputaci dentro che tanto fermenta lo stesso!
2 - La fase di "travaso" da secchio a fermentatore, bella pulita senza gocciolamenti vari.
3 - La mutanda che si vede dal buco dei pantaloni

In questo caso mi è piaciuto anche il fatto di non conoscere la lingua.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

Anche il mangime per bestiame usato per il mash non era malaccio....Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

a ma lo conosco quello che balla all'inizio...tralaltro è il + famoso Moonshiner americano si chiamava pop korn sutton arrestato all'età di 80 anni poi subito suicidato in cella dopo aver tramandato le ricette alla famiglia che ora hanno aperto una distilleria in regola con le sue ricette !!!
Cita messaggio
#5

(17-02-2014, 09:58 )COMERO83 Ha scritto:  a ma lo conosco tralaltro è il + famoso Moonshiner americano si chiamava pop korn sutton arrestato all'età di 80 anni poi subito suicidato in cella dopo aver tramandato le ricette alla famiglia che ora hanno aperto una distilleria in regola con le sue ricette !!!

Ti sei fermato alla sigla...vai avanti Come che viene il bello

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

con la connessione che ho io ci metterei una giornata a vederlo tutto...
Cita messaggio
#7

Secondo me basta che 'briaca!! Big GrinBig GrinBig Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#8

(17-02-2014, 09:44 )Lollo Ha scritto:  Anche il mangime per bestiame usato per il mash non era malaccio....Big Grin


Lollo

Quello m'è sfuggito, no comment perché se comment....!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#9

Per chi ha visto Breaking Bad, il sacco di mangime viene prodotto ad Albuquerque!! :-D


Travaso da applausi!! Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#10

(18-02-2014, 01:10 )Tarma Ha scritto:  Per chi ha visto Breaking Bad, il sacco di mangime viene prodotto ad Albuquerque!! :-D


Travaso da applausi!! Big Grin Big Grin

BB c a p o l a v o r o....mi sono preso pure la maglietta di los pollos ermanos....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)