Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tuscany Beer
#1

ho visto adesso questa sezione del forum e ho pensato che a qualcuno possa interessare magari......
http://www.tuscanybeer.com/

dal sito di ArezzoFiere si può anche scaricare un coupon per il biglietto ridotto.

buona birra a tuttiii
Cita messaggio
#2

Io gioco in casa!!! Ma non vi aspettate granche'

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

Vale la pena esserci?ho la giornata libera e vorrei farci un salto (300 km).
Cita messaggio
#4

Stai pure a casa, non c'e niente di eccezzionale a parte caulier

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#5

Salve ragazzi!!!!Alla fine la passeggiata me la sono fatta. I km sono stati 200 e non 300 e la strada era buona. Ho fatto bene ad andarci xche oltre a bere buona birra ho fatto divertire i pupi: c'èrano molti laboratori per bambini e giochi gonfiabili. Ho avuto modo di assaggiare molte birretranne questa caulier. Gilac, Montelupo, Mastio (conosco personalmente i 2 fratelli del birrificio) ottime birre.
Cita messaggio
#6

Piccola, ma non era così male.. se uno sta in zona ne vale sicuramente la pena..
Phenom com'è andata con montelupo? io dopo due brutte esperienze non ci passo più da li ma forse dovrei riprovarle..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#7

Gilac pessima, montelupo praticamente imbevibile e non capisco come ancora vadano i giro a venderle , il mastio niente di che....

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#8

Per Montelupo concordo in pieno, Gilac ho preso un paio di bottiglie, mai assaggiata, vi saprò ridire.
Tra gli altri c'era L'olmaia, Caulier e Collesi che non mi sembrano così male..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#9

Assaggiato la prima Gilac... devo dire che non hai tutti i torti, tuttavia resto fiducioso per le altre.. (e che dovrei fare?) Wink

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#10

Caulier ottimo, hanno una tripel che fa sbavare

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)