Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

foto impianto MICIOBREWER AG 3.0
#1
Wink 

posto io le foto dell'impianto di Miciospecial perchè non era capace !!!

[Immagine: micio1_zps1588311d.jpg]
[Immagine: micio2_zps69d261af.jpg]
[Immagine: micio3_zpsc6c1e548.jpg]
[Immagine: micio4_zps1353572e.jpg]
[Immagine: micio5_zps85182232.jpg]
Cita messaggio
#2

Ebbbravo Micio! Occhio però col gas in garage interrati e se è un condominio controlla il regolamento.

Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

Bel compatto. Una domanda, la bombola va allontana dalla quella posizione quando è in esercizio o può restare lì dov'è. Io loa porto lontana!
Grande Micio benvenuto fra i macinatori di malto!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

bella la coibentazione "plug and play"! Big Grin
Cita messaggio
#5

Bravo Micio! Complimenti!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#6

bella micio!!! gran bella roba!!
di sicuro però alla prima accensione la tua coibentazione si bruciacchierà di brutto!!
Cita messaggio
#7

secondo me se usi 2 portagomma classici da 16 mm o superiore per la serpentina ti entra + acqua aumentando l'efficienza anche se personalmente la serpentina l'avrei fatta più lunga !!!
Cita messaggio
#8

Perchè lollo la vuoi allontanare? il mio impianto è più o meno così e la bombola resta al suo posto.
Bella struttura micio!
Vez con i giusti accorgimento bnon brucia.. Io l'ho coibentata con isolante e perline di abete e non bruciano..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#9

No be non intendevo tutta!! Nella mia la parte sotto e' tutta sciolta...ma è' dovuto al fatto che ho usato sughero e nastro argentato...
Cita messaggio
#10

Bel impianto, il mio è molto simile e mi piacerebbe costruire una struttura come la tua.
Ti posso chiedere le misure che ai utilizzato per costruirla?

Grazie

Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)