Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

filtro per filtrare mosto durante il travaso
#1

cosa ne pensate di un filtro mentre si travasa?

mi chiedevo può ossigenare il mosto? oppure si intasa subito? qualcuno a mai provato? vorrei mettere un filtro di questo tipo

ho guardato il filtro non è in vendita sul sito... magari ci fosse qualcosa, magari già collaudato....
Cita messaggio
#2

non si vede l'mmagine
Cita messaggio
#3

e stato tolto il link non so neanche come posso fare a spiegalo a parole praticamente tipo quello dei compressori ma di plastica alimentare che serve per bypassare l'acqua

provo a copiare l'indirizzo immagine credo che si possa è dovrebbe venire visualizzata solo l'immagine

http://www.mercanautic2000.com/images/pa...84_(1).JPG

ps ma come si fa ad inserire un immagine dal tag qui sopra questo [undefined=undefined]
Cita messaggio
#4

Va bene come hai fatto, mettendo solo l'immagine! Se devi mettere qualche link, devi chiedere prima il permesso, come dice il regolamento!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Ok terrò presente x la prossima volta..

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#6

scusa ma cosa devi filtrare ???
Cita messaggio
#7

X il mosto primo travaso mi chiedevo se era meglio...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#8

ci son molti birrifici che filtrano.. più di quello che pensiamoSmile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)