Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bombe a mano?
#11

su ogni bottiglia hai mediamente messo il 20% in più di zucchero non è poco non saranno bombe ma saranno parecchio gasate Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#12

non c'è proprio modo di rimediare? Sad
Cita messaggio
#13

Che birra hai fatto?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

/beg scusate, ho dimenticato di ringraziarvi per la spiegazione sul priming!

ho fatto una weizen mr malt
Cita messaggio
#15

Una weizen la sua carbonazione va da 8 grammi al litro arrivare fino a 12 grammi! Il misurino di media se non sbaglio, sono 6/7 grammi! Quindi stai tranquillo che scoppi non ne avrai, anzi sarà pochetto per lo stile!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Il filmato é spettacolare!! Big Grin
Cita messaggio
#17

(16-01-2014, 10:13 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Una weizen la sua carbonazione va da 8 grammi al litro arrivare fino a 12 grammi! Il misurino di media se non sbaglio, sono 6/7 grammi! Quindi stai tranquillo che scoppi non ne avrai, anzi sarà pochetto per lo stile!

grazie!
Cita messaggio
#18

(16-01-2014, 11:10 )Runner75 Ha scritto:  Il filmato é spettacolare!! Big Grin

Quoto! Sto guardando anche gli altri e sono proprio divertenti (e per me pure molto competenti, quindi imparo pure!)
Per voi che siete più esperti come sono questi qui ? C'è da ascoltarli ?
Cita messaggio
#19

ascoltali tranquillamente, c'è solo da imparare! Wink
Cita messaggio
#20

Io uso solo bottiglie da 0,75. Sono spesse, come "monoporzione" sono ottime e nell'imbottigliare ti sbrighi prima. Un'altra cosa importante nella scelta delle bottiglie e che siano scure o al massimo verdi. Visto che sei in Francia chiedi in giro, magari trovi quelle di "PROSECCO e SPUMANTE" Big Grin !!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)