Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il primo concorso MOBI del 2014 !!!
#21

sta mattina mi hanno rifiutato il pacco quei dementi delle poste perche non mi hanno detto il numero civico ho dovuto informarmi gia che ci sono ve lo dico tutto per chi dovesse spedire:

Pub Caffè Sesto Senso,
Via Martiri della Libertà 24
36050 Quinto Vicentino (VI)
Cita messaggio
#22

(15-02-2014, 01:00 )alexander_douglas Ha scritto:  Prova a presentarti adesso con una apa/american ipa/ california pale ale/pacific pale ale/qualsiasi cosa pale ale....puoi farla bene quanto ti pare ma non te la fanno vincere....giustamente si sono anche stufati di vedere le solite botte di agrume e tropicale che sono birre abbastanza facili da fare bene.

Perché allora le ammettono in concorso!

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#23

perchè se sono concorsi totali devi approvare tutti gli stili previsti dal bjcp

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Però anche questa della grande ammucchiata non ha senso.
Dovrebbero essere divise per macrosezioni, mettere una pils con una imperial con una acida, e come confrontare un barolo con un prosecco.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#25

sarebbe un'ottima soluzione infatti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(15-02-2014, 04:58 )alexander_douglas Ha scritto:  sarebbe un'ottima soluzione infatti Smile

È una soluzione troppo intelligente quindi non la adotterà nessuno.
Cita messaggio
#27

per la tappa di agosto (Italian Style) cosa mi dite? non cè nessun riferimentosullo stile se non un ingrediente del bacino mediterraneo. Voi come vi comportate??
Cita messaggio
#28

http://www.movimentobirra.it/forum/forum...p?TID=6249
Cita messaggio
#29

Campionato Italiano Homebrewing 2014
REGOLAMENTO: E' indetto da Mobi il Campionato Italiano Homebrewing 2014.
E' aperto a tutti i birrificatori casalinghi non professionali, coloro quindi che non hanno mai avuto incarichi come birraio o aiuto birraio presso birrifici italiani o stranieri.
La classifica finale eleggerà il Campione Italiano Homebrewing sulla base dei risultati ottenuti nei seguenti concorsi organizzati da MoBI nel corso dell'anno solare 2014:
• Drunken Festival Quinto Vicentino (VI) - 23 febbraio (stile libero + menzione birre "acide")
•Concorso di Nembro (BG) - 18 maggio (Sotto 50 OG)
•Versilia Birramia - 8 giugno (Biire "chiare" SRM sotto 10 + menzione birre prodotte nella giornata HB)
•Isolabirra Cagliari - 21 giugno (stile libero)
•Concorso di Piozzo (CN) - luglio (Guerra dei Cloni V)
•Italian style Triggianello (BA) - agosto ("Italian Style" (*))
•Concorso Buonconvento (SI) - 7 settembre (stili "belgi")
•ChiAmaLe Birre Verona - 21 settembre (stili "USA")
•Palermo - novembre (stile libero)
•Concorso natalizio di Nembro (BG) - 30 novembre (Birre "natalizie")

(15-02-2014, 07:05 )phenom80 Ha scritto:  per la tappa di agosto (Italian Style) cosa mi dite? non cè nessun riferimentosullo stile se non un ingrediente del bacino mediterraneo. Voi come vi comportate??

è un evento molto interessante..potrei partecipare ho gia' una mezza idea
Cita messaggio
#30

Italian style Triggianello (BA) - agosto ("Italian Style" (*))

(*) stile libero di ispirazione, ma si deve utilizzare un ingrediente caratteristico del bacino mediterraneo. Non rientrano tra gli ingredienti particolari l'acqua, il malto e il luppolo autocoltivato (salvo l'utilizzo di grani autoctoni, come il grano arso o il grano senatore cappelli).

Birra al pomodoro! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)