Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

complimenti
#1

Mi devo complimentare con tutto lo staff di mr malt,ieri a mezzogiorno ho perfezionato un ordine e pagato oggi alle dieci era sul mio tavolo della cantina!!!unica pecca...forse il limite di trenta euro perl'ordine,comunque continuate così,Bravi
Renzo
Cita messaggio
#2

(05-01-2012, 03:50 )palmo Ha scritto:  Mi devo complimentare con tutto lo staff di mr malt,ieri a mezzogiorno ho perfezionato un ordine e pagato oggi alle dieci era sul mio tavolo della cantina!!!unica pecca...forse il limite di trenta euro perl'ordine,comunque continuate così,Bravi
Renzo

si, ritengo anche io che il limite di trenta euro sia proprio un "limite" per chi sta iniziando e vuole solo provare...

Cita messaggio
#3

Ma un kit costa 65€ Mrmalt

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#4

(05-01-2012, 05:12 )Robybeer Ha scritto:  Ma un kit costa 65€ Mrmalt

kit di fermentazione a parte.. il limite di 30€ c'è per tutti gli articoli.. chi vuole provare per la prima volta un kit luppolato è costratto a comprarne almeno due..
e chi per esempio ha bisogno di 5kg di pils ne deve comprare per forza di più oppure deve cercare qualcosa per riempire il carrello e arrivare a 30€...
Cita messaggio
#5

(05-01-2012, 05:51 )alessandro3 Ha scritto:  kit di fermentazione a parte.. il limite di 30€ c'è per tutti gli articoli.. chi vuole provare per la prima volta un kit luppolato è costratto a comprarne almeno due..
e chi per esempio ha bisogno di 5kg di pils ne deve comprare per forza di più oppure deve cercare qualcosa per riempire il carrello e arrivare a 30€...

Politica Aziendale.
Chi vuole prendere quantità inferiori può andare dai nostri rivenditori dislocati sul territorio italiano.


P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#6

(05-01-2012, 06:35 )mr.malt Ha scritto:  Politica Aziendale.

si immagino. per carità.. questa nostra non vuole essere una polemica.. qui sul forum si parla di tutto Wink

(05-01-2012, 06:35 )mr.malt Ha scritto:  Chi vuole prendere quantità inferiori può andare dai nostri rivenditori dislocati sul territorio italiano.

lo farei, ma per esempio nella mia zona mi pare che non ci siano rivenditori. io vivo a cagliari.
comunque, a parte i commenti, i complimenti ve li meritate tutti. Wink

Cita messaggio
#7

(05-01-2012, 06:59 )alessandro3 Ha scritto:  lo farei, ma per esempio nella mia zona mi pare che non ci siano rivenditori. io vivo a cagliari.
comunque, a parte i commenti, i complimenti ve li meritate tutti. Wink

Vero, in Sardegna non abbiamo ancora rivenditori! Ma si accettano richieste.. Birra02

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)