Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#21

2 kit da 23lt

Ciao.Ale
Cita messaggio
#22

Un fermentatore e l'altro secchio per travasi?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#23

A dire il vero ho due fermentatori da 53lt e uno da 30 ma purtroppo uno solo con gorgogliatore….

Ciao.Ale
Cita messaggio
#24

Comprati il gorgogliatore, almeno ne fai due alla volta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#25

È un po più complicato sono in inox e vanno forati con un trapano a colonna e poi ci vuole una guarnigione in silicone forata…. comunque farò solo un kit con s04 e prox giro con s05 almeno vedo anche la differenza grazie Allievo x il supporto

Ciao.Ale
Cita messaggio
#26

Ok!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

Rieccomi con questa bulldog che mi sta dando problemi……
Preparata 2 settimane fa og 1044 come da istruzioni prima settimana purtroppo con T bassa 16-17°
Travaso dopo 7gg 1036! Corro a prendere la fascia riscaldante e si assesta sui 19° oggi riprovo a distanza ormai di 2 settimane ed è ancora 1024….. Cosa devo fare?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#28

Che lievito hai usato?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

Alla fine ho usato quello del kit

Ciao.Ale
Cita messaggio
#30

Si è bloccato! Usa la fascia, e porta la temperatura a 22 gradi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da micvola
13-11-2011, 01:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)