Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Recensione libro la birra artigianale è tutta colpa di teo
#1

Mi hanno regalalto questo libro per natale ed ora ho finito di leggerlo ... che dire.
Scritto in maniera dozzinale, male organizzato e poco scorrevole. La fiera delle buone intenzioni ed una marchetta pazzesca nei confronti di questo teo. un mondo di spovveduti e questo che capisce tutto, mah. di birra si parla poco o nulla, forse era una buografia e non l'ho capito, forse non apprezzo il genere o può essere che sono da sempre allegico all'idolatria ma ho perso solo tempo con queste 150 pagine. forse dal titolo mi aspettavo di più, mi aspettavo si parlasse di birra e birrai ed inece , ripeto, è solo una enorme marchetta nei confronti di questo teo. spero la birra baladin, il bar b. la birreria b., l'albergo b., l'acqua b., la cola b., il ristorante b. e tutto il resto che dio ci manda in terra siano preparati e confezionati meglio di questo libro. non compratelo.

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#2

è una biografia-marchetta infatti....baladin ormai è un impero che con il mondo birra ci entra ormai solo relativamente

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

pure gli hi fi ... sono deluso

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)