Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

kit homebrewing
#1

Salve volevo un info,cosa ne pensate della x pentolame da 75 o 100 litri qualcuno le usa

:beerbuddy2
Cita messaggio
#2

(23-12-2013, 09:42 )D.TABOGA@LIBERO. Ha scritto:  Salve volevo un info,cosa ne pensate della polsinelli
pentolame da 75 o 100 litri qualcuno le usa

:beerbuddy2
Cita messaggio
#3

Ad occhio meglio di quelle del crucco, io ho una 50 litri ma ancora devo fargli il rodaggio.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#4

Nettamente migliori.... Quelle del crucco hanno spessore ridicolo
Cita messaggio
#5

lo ripeto ormai da settimane se volete qualcosa di paragonabile made in italy prendete quelle della minox le trovate su ebay presso la ferramenta giordano !!!
Cita messaggio
#6

Per ora ne abbiamo acquistate due da 75 l caldaia e pentola,a vederle son veramente solide e fatte bene.Ora dobbiamo preparar fornellone etc per poi,spero a breve,collaudarle finalmente...
L'azienda è seria e molto disponibile su varianti in corso d'opera con costi molto onesti!!!
Ciao
Cita messaggio
#7

(03-01-2014, 12:59 )palmo Ha scritto:  Per ora ne abbiamo acquistate due da 75 l caldaia e pentola,a vederle son veramente solide e fatte bene.Ora dobbiamo preparar fornellone etc per poi,spero a breve,collaudarle finalmente...
L'azienda è seria e molto disponibile su varianti in corso d'opera con costi molto onesti!!!
Ciao

Ma quel'e' la azienda in riferimento?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

Niente male questa ditta ha un sacco di cose interessanti anche i filtri x trebbie non sono male farebbero da bazooka

Bonny
Cita messaggio
#9

(03-01-2014, 01:28 )lorevia Ha scritto:  Ma quel'e' la azienda in riferimento?

Lorenz

Quella che mi hai passato tu...non so se si può mettere:-)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)