Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il crucco ha chiuso i battenti
#1

Ok erano pentole ridicole ma costavano poco e per l'utilizzo che servivano erano oneste

Alternative economiche?
Cita messaggio
#2

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=7475
Cita messaggio
#3

Tenete d'occhio ebay, magari le rimette in vendita un'altro negozio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

fidatevi quelle della minox sono validissime e in + sono italiane e le trovi comunque su ebay !!!
Cita messaggio
#5

io ho un pentolone crucco da una ventina di litri e per ora sto apposto così Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Anch'io, alla fine in questo piccolo mondo era un istituzione, senza di lui ben pochi avrebbero tentato il passaggio a tecniche più evolute Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

Anche tempo fa era sparito e poi era tornato, magari tornerà di nuovo Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#8

Di solito scompare un paio di mesi quando finisce la scorta. Tenete presente che sono pentole vendute da un magazzino con sede in germania per abbattere i costi di spedizione, ma le pentole vengono fatte in cina. Solo con i feedback di ebay europei ne vendono decine di migliaia all'anno, normale che abbiano dei cali nella fornitura... torneranno.
Cita messaggio
#9

mi ricollego qui perche', persa l'occasione di prendere le pentole del crucco, parlando con il mio compare di nozze che ha officina meccanica di carpenteria pesante inox e NON mi fa quello che mi serve (Censored), e' venuto fuori che un suo cliente vende pentole (leggere) e relativi coperchi con pomelli.

morale mi sono fatto dare dei prezzi (di favore) che mi sembrano molto interessanti (disponibilita' 25l - 50l - 75l - 100l - 150l 200l - spessore fondo 10/10 - fianchi 8/10 - possibilita' di predisposizione attacco rubinetto).

siccome di lavoro faccio altro ma in settimana ordino le cose che mi servono, se a qualcuno interessa mi contatti in mp in quanto non vorrei creare problemi. Cool

--- BB --- Buona Birra --- Birra02
Cita messaggio
#10

no, il crucco no. era un faro... la mia 20 lt è perfetta

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)