Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

volete ridere...???
#1
Exclamation 

questa ditta dovrebbe essere querelata per questo impianto direi inutile...

intanto guardate il video e inorriditevi...


ok ora che vi state a scompiscià delle risate è giunto il momento di fare il punto della situazione su sto rottame inutile che spacciano per impianto semi professionale per fare birra, come avete capito è un impianto per fare la birra con gli estratti già luppolati !!! MinacciaMinacciaMinaccia ma io dico ma come possono immaginare che la fuori esista un rin*****nito che se lo compra ???

vi dico solo che da pochi giorni l'hanno messo in vendita su ebay a 2.369,99 €

ecco il link http://www.ebay.it/itm/IMPIANTO-MONOBLOC...34a&_uhb=1
Cita messaggio
#2

Già un prodotto a quel prezzo con una campana di fermentazione che presenta angoli e giunture fa ridere......vabbè meglio la nano birreria

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Poi si lamentano che la fabbrica chiude.... e ci credo spendi tempo e denaro x fare stelle cag***e
Cita messaggio
#4

Alla faccia dell'ossidazione in fase di imbottigliamento!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#5

Per essere fatto bene è fatto bene, peccato che sia inutile e costi quanto un braumaister da 60 litri

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

Sono tentatissimo di contattare il venditore domandando il perchè di 'sta ciofeca!!! Big Grin
Cita messaggio
#7

io gli ho lasciato un commento sul video di youtube !!!
Cita messaggio
#8

Grazie della segnalazione, ho perso 8 minuti della mia vita

Bassa fermentazione? No grazie!
Cita messaggio
#9

8:47 per la precisione...
Cita messaggio
#10

Haha..pazzesco..quasi quasi me lo compro! Haha
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)