Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birre al top...
#1

http://www.lastampa.it/2013/12/10/societ...agina.html

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

boh, non sono proprio d'accordo, ma non essendo un "professore" la mia opinione conta molto poco, poi si sa Degustibus....

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#3

ormai ogni giorno c'è gente che si improvvisa esperta di birra....
Cita messaggio
#4

che bella marchettata....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Bè dai, non mi sembra che le birre citate siano proprio delle ciofeche. Quanto agli enti coinvolti non li conosco tutti, ma c'è almeno Assobirra.

Insomma non mi sembra che la redazione de "La stampa" si sia trovata una sera a decidere se la heineken sia meglio della becks next :-)

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#6

Ciofeche no....ma dire che queste sono le 3 migliori basse e 3 migliore alte fermentazioni di italia è un bell'azzardo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

La Nazionale la sto bevendo ora...bona si, ma addirittura la migliore HuhHuhHuh

Nel mio piccolo ho bevuto di meglio!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

Personalmente ritengo che per quanto riguarda la nazionale sia da premiare il discorso di una birra prodotta a partire esclusivamente da materie prime coltivate in Italia, detto questo d'accordissimo sul fatto che c'è di meglio sulla scena a mio modesto parere...

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)