Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Altri forum oltre mrmalt
#61

Do una mia libera interpretazione del pancio-pensiero. Credo si domandi come mai ci si infiamma tanto per discussioni tipo questa o per Nicola, mentre altre discussioni piu interessanti e attinenti ai particolari del nostro hobby vengano se non proprio ignorate, almeno dimenticate. È simpatico l'off topic di qst forum, ma il troppo stona. Pancio è stato travisato, non mi sembra si sia innalzato ad un livello superiore.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#62

Però è pure vero che uno si relaziona al forum anche in base a quello che si fa: è per questo che alcune sezioni sono "comuni" e ci bazzicano tutti ed altre se ci vai, vai su quella pertinente....io dal momento che non lavoro in AG ad esempio la sezione AG non la apro neppure onestamente, e non perchè non ho i mezzi per capire determinate cose. Personalmente a parte le sezioni cazzarone-informative (off topic, curiosità, eventi) che seguo per divertimento, tenermi aggiornato sugli eventi e farmi 4 risate in allegria secondo me la sezione che ritengo più stimolante è quella ricette Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#63

Pure io non faccio ancora ag peró ti consiglio comunque di leggere perchè ricordiamo che al di là della tecnica molte parti sono comuni

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#64

essendo comunque digiuno di alcune cose, pur capendoci se leggo gli interventi altrui non potrei dare un contributo utile e quindi preferisco non scrivere....poi sulla sezione ricette anche in AG ci bazzico sempre e se mi sento di dire la mia, intervengo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#65

no lmandy, non hai capito cosa intendo quando parlo di serietà.

intendo proprio aiutare il prossimo invece che sbeffeggiarlo... solo il fatto che la maggioranza qui dentro lo faccia non vuol dire che sia la cosa giusta... e solo il fatto che venga sminuito come gesto non vuol dire che i diretti interessati o io la vedano allo stesso modo, conosco poche persone che dopo essere prese per il culo si sentono meglio.

alex potrà anche pensare che non siamo arrivati ad un punto critico, ma vedere DOC cacciato da un utente che si è messo, dall'alto della sua esperienza, a parlare di concorsi accusando velatamente di truffa... mi fa cadere le braccia.
tutta la storia di nicola è tristissima, non vi rendete conto della presunzione che salta fuori da certi discorsi.
e anche se questo mi voleva prendere in giro. voleva prendere in giro il forum, il mondo... CHI STRACAZZO SE NE FREGA?!?!?

la mia integrità e di conseguenza il mio interesse non vengono scalfiti da questo tipo di cose, ma mi urta il pensiero che DOC non rientrerà mai più qui dentro per l'impressione che ha avuto e che altri utenti che non volendo essere presi per pagliacci e derisi dalla comunità, come è successo con nicola, se ne stanno zitti continuando a sbagliare.
#66

Si ma pancio mi pare che quell'utente fosse lo stesso che poi ha avuto screzi pesanti ( se non ricordo male, ma se sbaglio correggimi) con nicola quindi facciamoci qualche domanda invece di generalizzare....a mio avviso erano entrambi personaggi che destabilizzavano il forum. Poi ovviamente sono considerazioni personali e puoi non essere d'accordo, ma delle poche persone che ho visto bannata a tempo o inderminatamente da questo forum non ce n'era uno che non se lo meritasse. Tu mi dicono che sei il fu Sbatteo, io su te come utente Pancio non ho nulla da dire, sempre considerazioni pertinenti e che stimolano molto la mia curiosità ( dal punto di vista chimico biologico sei visibilmente uno dei più preparati qui sopra) e difficilmente paroli e toni fuori posto, ma da quello che ho letto su Sbatteo pure io avrei pensato, per dire, che eri da bannare sotto quelle spoglie.

Detto ciò ovviamente cerchiamo di mantenere tutti questo posto come una comunità serena e spensierata come in generale è Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#67

Pensiero personale: forum di birrificatori dilettanti. Dilettanti deriva da diletto: piacere, divertimento.
Niente di più, niente di meno.
Ciao
Mario
#68

Boh, a me sembra che qui ci sia molta gente disposta a rispondere alle domande più basilari ogni volta mentre su altri forum si liquiderebbe con un "usa il tasto cerca"

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#69

(14-12-2013, 09:03 )pancio Ha scritto:  alex potrà anche pensare che non siamo arrivati ad un punto critico, ma vedere DOC cacciato da un utente che si è messo, dall'alto della sua esperienza, a parlare di concorsi accusando velatamente di truffa... mi fa cadere le braccia.
tutta la storia di nicola è tristissima, non vi rendete conto della presunzione che salta fuori da certi discorsi.
e anche se questo mi voleva prendere in giro. voleva prendere in giro il forum, il mondo... CHI STRACAZZO SE NE FREGA?!?!?

Nicola è stato cacciato perché ha offeso e minacciato un altro utente; e scusami ma venire in un forum a scrivere deliberatamente in italiano incomprensibile è prendere per i fondelli la gente...a te non te ne frega? a me invece si'

Doc poi non ha mai frequentato questo forum e te lo posso confermare io che lo sento spesso sia al telefono che su facebook.
#70

(14-12-2013, 09:03 )pancio Ha scritto:  la mia integrità e di conseguenza il mio interesse non vengono scalfiti da questo tipo di cose, ma mi urta il pensiero che DOC non rientrerà mai più qui dentro per l'impressione che ha avuto e che altri utenti che non volendo essere presi per pagliacci e derisi dalla comunità, come è successo con nicola, se ne stanno zitti continuando a sbagliare.

DOC, non frequenta questo forum non per quello che ai detto e non e stato bannato.
Invece Nicola, e stato bannato perché ha offeso altri utenti, e ti posso garantire che prima di essere stato bannato e stato ripreso più volte in modo garbato.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)