Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Altri forum oltre mrmalt
#21

(10-12-2013, 06:37 )alexander_douglas Ha scritto:  Più che un esperto degustatore mi definirei un appassionato competente Big Grin

Concordo: io mi calo meglio nella figura del saggio ubriacone....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#22

poi sicuramente ho avuto degli ottimi maestri e padri spirituali ma gli esperti sonio altri Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#23

Citazione:.io penso che qui il livello di voglia di condividere sia molto alto

Io credo che la forza di un forum sia questa.
Magari qui non avremmo i più competenti del pianeta o qualche mastro birraio famoso che frequenta... poi non lo so valutare il livello di competenza, dato che il mio è poca cosa, però si possono avere anche dei mastri birrai nel forum ma se manca la voglia di "donare" le proprie conoscenze ed esperienze si va poco lontano.

Qualcuno diceva che su altri portali c'è anche chi mette ricette palesemente fasulle per far buttare lavoro e materie prime all'ignaro principiante.

Sulla saccenza poi è relativo, qui mediamente non ne vedo, poi spesso dipende da tante cose... ad esempio una risposta scritta dal telefonino può spesso sembrare liquidante quando in realtà è solo una questione "tecnica"

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#24

beh sei veramente un pezzente se metti una ricetta falsa per depistare la gente....che pena :/

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#25

(10-12-2013, 06:37 )Sandra Ha scritto:  Più che un esperto degustatore mi definirei un appassionato competente Big Grin

(10-12-2013, 06:50 )Raimondo Ha scritto:  Concordo: io mi calo meglio nella figura del saggio ubriacone....

Raimondo

A comici! voi vi appioppiate le definizioni che vi danno gli artri e Stop va bene???

Certe cose non si scelgono Birra02Birra02

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#26

io per essere sandra sono un po troppo peloso....a meno che la Vianello ( pace all'anima sua) non soffrisse di irsutismo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#27

(10-12-2013, 06:59 )alexander_douglas Ha scritto:  beh sei veramente un pezzente se metti una ricetta falsa per depistare la gente....che pena :/

eppure io so che qualcuno l'ha fatto, e quando l'ho spauto ho pensato esattamente come te...... :S

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#28

Si ma che pro? hanno paura che gli rubano la ricetta?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#29

(10-12-2013, 07:24 )alexander_douglas Ha scritto:  Si ma che pro? hanno paura che gli rubano la ricetta?

Siamo in Italia Ale, manie di grandezza.
Vedere il loro nome pubblicato o più semplicemente prendere in giro il prossimo....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#30

Bah, i troll non hanno nazione, tanto meno gli imbecilli.

Comunque a me state tutti abbondantemente sul belino Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)