Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Altri forum oltre mrmalt
#71

E ricordiamoci bene che come sospettavo ci ha sempre preso per i fondelli spacciandosi per indiano quando il suo nick su altri forum è italiano76 e quando su birramia forum scrive in italiano perfetto e fluente................e questo non sarebbe prendere per il c*** la gente?

Poi come dice toscanos hai la conferma che DOC non scrive su questo forum per altri motivi che non mi sembra il caso scrivere qua...nessuno poi lo ha mai accusato di truffare i concorsi quindi non dire inesattezze
#72

faccio un appello del tutto personale ai moderatori, non sarebbe il caso di smetterla di parlare degli utenti bannati? personalmente non me ne strafrega su che forum è iscritto, come si chiama, che foto carica, se scrive in latino o aramaico, lasciatelo vivere e cerchiamo tutti, io compreso di andare oltre....la vera sfiga è che tempo fà è stato bannato Vale, che ne sapeva a iosa, non sò per che motivo, sicuramente valido, comunque mi dispiace.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#73

Ricordo che MR MALT in questa discussione che ha chiuso http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...9#pid95279, ha scritto di non parlare più, di utenti bannati!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#74

(15-12-2013, 02:22 )parma45 Ha scritto:  E ricordiamoci bene che come sospettavo ci ha sempre preso per i fondelli spacciandosi per indiano quando il suo nick su altri forum è italiano76 e quando su birramia forum scrive in italiano perfetto e fluente................e questo non sarebbe prendere per il c*** la gente?

Poi come dice toscanos hai la conferma che DOC non scrive su questo forum per altri motivi che non mi sembra il caso scrivere qua...nessuno poi lo ha mai accusato di truffare i concorsi quindi non dire inesattezze


tu però fomenti è!!!WinkBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
#75

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5846&page=2
qui DOC entra per chiarire, viene trattato da cane, da quel giorno DOC non mette più piede qui dentro.
questo mi basta per essere dispiaciuto.

non penso ci sia altro da dire a riguardo, siamo partiti dal fatto che trovavo più seri altri forum e siamo arrivati alla solita menata da sociopatici, dove il solo immedesimarmi mi dà la sensazione di farne parte; quindi mi fermo qui e vi saluto.
#76

(15-12-2013, 10:12 )pancio Ha scritto:  http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5846&page=2
qui DOC entra per chiarire, viene trattato da cane, da quel giorno DOC non mette più piede qui dentro.
questo mi basta per essere dispiaciuto.

non penso ci sia altro da dire a riguardo, siamo partiti dal fatto che trovavo più seri altri forum e siamo arrivati alla solita menata da sociopatici, dove il solo immedesimarmi mi dà la sensazione di farne parte; quindi mi fermo qui e vi saluto.

Però aspetta, in quella discussione il troll non era proprio un utente del forum, inteso nel termine di una persona che partecipa attivamente.

Era proprio un troll, iscritto da mesi ma con pochi post e non mi sembra che si possa prendere come esempio indicativo degli utenti di questo forum.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#77

(15-12-2013, 10:12 )pancio Ha scritto:  http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5846&page=2
qui DOC entra per chiarire, viene trattato da cane, da quel giorno DOC non mette più piede qui dentro.
questo mi basta per essere dispiaciuto.

non penso ci sia altro da dire a riguardo, siamo partiti dal fatto che trovavo più seri altri forum e siamo arrivati alla solita menata da sociopatici, dove il solo immedesimarmi mi dà la sensazione di farne parte; quindi mi fermo qui e vi saluto.

se vedi la sua data d'iscrizione di DOC al forum non è quel periodo ma si e iscritto ad aprile 2012. DOC, ti posso garantire non frequenta il forum per quel motivo.
Comunque ritengo di chiudere la discussione.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#78

Il ns. forum è nato nel 2011 senza nessuna pretesa, voleva essere un punto di incontro tra appassionati, amici, clienti, rivenditori... e non di certo diventare un luogo "di nicchia".

Tutti i nuovi entrati/principianti devono essere trattati con rispetto (ovviamente finché è reciproco) e assolutamente non denigrati per le loro domande e/o risposte.

Sinceramente il fatto di non avere una comunità di "super esperti" non mi preoccupa più di tanto; finché gli utenti di questo forum non avranno raggiunto un tale grado di esperienza, non ci vedo assolutamente nulla di male a frequentare diversi forum (italiani/stranieri).

Piccola precisazione:
Tutti gli utenti bannati lo sono stati per giusta causa (dopo numerosi richiami) e non saranno reintegrati nel forum.
Infatti l'utente che ha "provocato" DOC è stato bannato (inizialmente per 2 settimane e dopo, essendo recidivo, per sempre), quindi il motivo della sua poca partecipazione al forum e strettamente per motivi personali.

Infine invito l'utente Pancio ad evitare di "elevarsi" sopra tutti noi e a definire i nostri atteggiamenti da "sociopatici", quando ricordo a tutti, è stato il primo (è stato bannato con un nome utente, si è riscritto con un altro fingendo una doppia personalità fino a smascherarsi poco tempo fa) a fregarsene delle regole del forum e ha prendere in giro sia Mr. Malt che tutti gli altri utenti. Speriamo che con la sua assenza fino al 2050 questo tipo di prese in giro siano finite.

Chiunque voglia avere delucidazioni su quanto sopra o non si trovi d'accordo, lo invito a contattarmi in privato.

Mr. Malt

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)