Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

18^ edizione della fiera dell'artigianato a milano
#11

Ne è appena tornata una mia amica di Milano molto soddisfatta della dritte date Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

(04-12-2013, 08:06 )alexander_douglas Ha scritto:  Ne è appena tornata una mia amica di Milano molto soddisfatta della dritte date Big Grin

ossia Troll-Hibu-eCroce di Malto???

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

yeah Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(03-12-2013, 04:23 )pepperepe Ha scritto:  ci sarai anche tu? che giorno?

Ciao! Domani in serata a seconda del lavoro!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

Stato da Via priula, bad attitude e White dog.
Mi ha servito la signora americana che c era nel documentario, simpatica Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#16

livello qualitativo complessivo?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Mah, non credo si possa dire.
Come tutte le fiere di questo tipo la birra era versata in bicchieri di plastica che già di loro l'ammazzano.

Di positivo c'è che comunque molti stand proponevano birra artigianale, anche quelli che erano li principalmente per vendere altro. Il fatto che non si offrisse la solita commerciale è già un buon segno...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)