Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentola mash con rubinetto sul fondo
#1

Ciao ragazzi, volevo discutere con voi della mia ultima follia... vorrei modificare la mia pentola di mash anzi rifarla da nuovo per introdurre il doppio fondo filtrante evitando ricircoli e travasi e favorendo un omogenea mescolazione fino al fondo della pentola.

vi allego un disegnino

fatemi sapere


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2

l'unico che l'ha fatta cosi è Bac !!!
Cita messaggio
#3

La fonte di calore? una resistenza?
Cita messaggio
#4

no con il fornellone... al centro è bucato il rubinetto lo farei finire in quel foro
Cita messaggio
#5

(28-11-2013, 08:12 )Marcipp Ha scritto:  no con il fornellone... al centro è bucato il rubinetto lo farei finire in quel foro

Scusa fammi capire, nel centro del fondo c' e' un foro a cui vuoi attaccare un rubinetto, l'idea e' buona, anzi ottima e mi era venuta anche a me copiando gli impianti della marican's, ma come fai a scaldare dal fondo con un fornellone?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

Cita messaggio
#7

è esattamente quello che intendevo anche se il suo impianto è anni luce avanti
Cita messaggio
#8

Anche se non è il suo post...tanto di cappello Bac^_^

Tuttavia prima di predisporre la pentola ad un rubinetto del genere è meglio predisporre prima la struttura che sorreggera la pentola stessa^_^
Cita messaggio
#9

ok, ma come fai a portare le trebbie sopra il filtro se lo inserisci dall'alto?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#10

Io non voglio inserirlo dopo come fa bac con la valvola (che comunque è un idea geniale) ma lo metterei dall'inizio lasciandolo ad un'altezza minima dal fondo tipo 1 cm in modo che la mescolazione sia omogenea
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)